venerdì 24 maggio 2019


voxnews.info
 
La lacrime di Theresa May mostrano il declino dell’Europa: ecco perché ci invadono 

maggio 24, 2019    
 
“Ho fatto del mio meglio per implemen-tare il referendum, lo sento come un  dovere e mi sono sforzata per onorare i  risultati del referendum” sulla Brexit:  così il primo ministro britannico, The-resa May, che annuncia le proprie di-missioni da leader del partito conservatore e poi da primo ministro.
 Il referendum è stato “una chiamata a  un profondo cambiamento” del U- to e “il mio successore dovrà trovare con consenso in Parlamento”. “Continuerò a  servire come primo ministro” fino alla  scelta del successore, il 7 giugno, dice.
ORA IL REGNO UNITO HA BISOGNO DI UN LEADER CHE METTA IN PRATICA IL VOTO DEI SUOI CITTADINI.
Le immagini della May in lacrime mentre annuncia le sue dimissioni, esprimono meglio di ogni altra cosa il declino della classe dirigente europea.
Non è un caso se le popolazioni afroislamiche ci vedono deboli e da invadere: diamo loro questo tipo di immagine. Politici che, fino a qualche decennio fa, sarebbero stati a fare la calza. Gente come Merkel, Gentiloni, May e Macron. Sterili. Da tutti i punti di vista.
Il problema è che sono l’espressione di un declino che ha radici profonde.
LA DEMOCRAZIA SELEZIONA PICCOLE DONNE E MASCHI BETA. Se non ci ftà del Referendum !osse Salvini, noi saremmo rappresentati da Di Maio: Di Maio.
 
Un Commento
 
Come la MerDel è figlia di prete ! Lacrime di coccodrillo: Le dispiace solo lasciare la poltrona. Facessero la volontà del Referendum, piuttosto. Sarà un "domino". Le carte della bisca ue crolleranno, a meno di brogli e colpi di stato. Stiamo vigili ed all'erta. 

Nessun commento: