sabato 18 maggio 2019

http://alfredodecclesia.blogspot.com
 

Le "ma'donne con putto" di Giorgetto Soros di avaaz aprono la campagna elettorale europea  venerdì 17 maggio 2019
 
Cari avaaziani, 

Questa è davvero un'emergenza: l’estrema destra potrebbe VINCERE le elezioni europee!
 
Vogliono revocare gli accordi sul clima, deportare i migranti, devastare l'ambiente… dai diritti umani alla natura, se ne avranno la possibilità faranno a pezzi tutto quello che questo movimento difende!
Ma possiamo fermarli. Perché la verità è che se vinceranno, non sarà perché la maggioranza della popolazione li sostiene, ma perché molti di noi, alle europee, non votano. Pochi punti di affluenza in più potrebbero cambiare completamente i risultati -- e con milioni di membri in tutta Europa il nostro movimento potrebbe davvero fare la differenza.
Se con questa email raccoglieremo i fondi necessari, Avaaz lancerà una campagna DI MASSA perché i cittadini dei paesi chiave votino, dirigendosi a milioni di persone con video, pubblicità, cartelloni, azioni e manifestazioni con un semplice messaggio: votare per fermare l’odio.
Il nostro team è pronto e con il costo di un solo caffè i nostri contenuti possono raggiungere più di 1000 persone! Ma dobbiamo agire subito, mancano 10 giorni alle elezioni: dona ora per salvare l’Europa da una vittoria di questi movimenti estremisti:
Dona 5$ raggiungi 2500 elettori
Dona 10$ raggiungi 5000 elettori
Dona 20$ raggiungi 10000 elettori
Dona 50$ raggiungi 25000 elettori
Dona 100$ raggiungi 50000 elettori
Altra cifra
In tutto il mondo i nuovi nazionalisti stanno truccando le carte per arrivare al potere: sanno che la maggior parte delle persone semplicemente non sono d’accordo con loro, e quindi usano una sofisticata disinformazione online per esaltare la loro base elettorale e allo stesso tempo disincentivare gli altri dal votare. Per questo il loro problema principale è l'affluenza!
Ora vogliono strapparci l'ultima grande speranza: L’Europa. Che ci viviamo o meno, siamo tutti testimoni del suo impatto, dai diritti delle donne alla protezione dell’ambiente. L’Europa è stata una delle più grandi forze per il bene del Pianeta. Se si fa prendere dall’odio, il lavoro per costruire un futuro migliore diventerà molto più duro.
Ma siamo ancora in tempo per salvarla. Se si spendono milioni in campagne elettorali per ricordare alle persone di votare un motivo c'è… ed è che funziona! Raccogliendo abbastanza fondi questa diventerà la priorità del team di Avaaz, assieme a creativi e video maker metteremo in luce le tante cose positive facendole arrivare in tutta Europa per portare alle urne quanta più gente possibile in difesa della democrazia.
Solo la nostra comunità ha i mezzi per realizzare questo piano! Se non lo renderemo possibile noi, non succederà. Dona ora per dare forza a questo movimento contro ogni odio e facciamo votare tutti per salvare l’Europa da questa nuova ondata di estrema destra, prima che sia troppo tardi:
Dona 5$ raggiungi 2500 elettori
Dona 10$ raggiungi 5000 elettori
Dona 20$ raggiungi 10000 elettori
Dona 50$ raggiungi 25000 elettori
Dona 100$ raggiungi 50000 elettori 
Altra cifra
Questa potrebbe essere la nostra campagna più importante. Perché non potremo affrontare le minacce epocali che ci riguardano tutte e tutti, dal cambiamento climatico alle guerre, se le nostre più importanti istituzioni saranno governate da chi vuole dividerci. Il nostro movimento è nato per lottare per la democrazia e costruire il futuro che sogniamo, ecco perché dobbiamo esserci, ora più che mai.
Con speranza e determinazione,
Bert, Ricken, Christoph, Luis, Camille, Joseph, Marigona, Rosa e tutto il team di Avaaz
PS: Nei vari paesi europei, a ragion d'essere, esistono normative importanti e complesse su come si possono e non possono fare campagne sotto elezioni. Non ci aspettiamo che gli estremisti le rispettino, ma noi lo faremo.

Un Commento
Dagli Italiani con Fervore

 
proprio in questo memento ha ammutolito rai radio 3 prima pagina rassegna stampa, perché stanno facendo il panegirico del pazzarella che NON risulta eletto legittimamente da un parlamento legittimo...
Pagare il canone per far fare pubblicità ai nemici dell'Italia. Alcuni si permettono perfino atti di guerra, andando a riattaccare contatori della luce in uno stato estero...con violazione di domicilio, senza metterci nulla del proprio supernutrito portafoglio, un evasione di IMU, visto che Roma è piena di seconde case ad uso abitativo e commerciale di detto amichetto del pazzarellum...Cosa possiamo fare? Votare per chi sta loro più antipatico...Calimero il robusto Salvini Nero ! E pensare che il mio Ideale, una volta, era la Falce ed il Matello, prima che affondazione scostumata li scambiasse con le chiappe e l'arcobaleno !


Nessun commento: