mercoledì 8 maggio 2019

http://informare.over-blog.it
Alle radici dell’odio  7 Maggio 2019
 
(Gabriella Tornabuoni)
Ormai è chiaro anche ai non vedenti. Ci odiano. Il solo nominare la parola fascismo produce deliri psicotici e sapete  dove nasce la radice  profonda del loro viscerale, imperituro odio?
É iniziato per favorire e sviluppare una sostituzione di regime , ma successivamente si è radicata ed è cresciuta un'invidia tentacolare, che li rode come un cancro all'ultimo stadio , perchè noi siamo quello che loro non sono stati capaci di essere! Noi non abbiamo mai tagliato le nostre radici , nè rinunciato a tradizioni , valori e ideologie, sia pur rivisitati, adeguati ai tempi, elaborati e attuati! Non abbiamo rinunciato agli aspetti di attualitá del fascismo, non distruggendone quindi il ricordo e la memoria di quanto il fascismo ha costruito. Non è stato sufficiente a farci arrendere perdere la guerra, assistere al sacrificio di tanti camerati negli anni di piombo, dover lottare per decenni di generazione in generazione per  non farci chiudere la bocca e assicurarci uno spazio esistenziale. Abbiamo continuato imperterriti a lottare dando ognuno un grande o un piccolo contributo, tante piccole e grandi pietre fino a costruire una muraglia di resistenza che loro nemmeno riescono ad immaginare!
La sinistra ha rinunciato e perso tutto : radici ( hanno rinnegato, per la maggior parte, il comunismo , da cui sono stati generati ), tradizioni ( inesistenti ), ideologia ( defunta nel nome del più sfrenato, bieco  e corrotto capitalismo ), valori e ideali ( ma ne hanno mai avuti , a parte strombazzare " Bandiera rossa " e " Bella ciao " ?).
Noi siamo ricchi di tesori intellettuali, spirituali e culturali, loro umanamente sono piombati nella più assoluta e squallida miseria morale! È l’odio feroce di chi credeva di avere vinto e si rende invece conto con terrore non solo di avere perduto, ma di non esistere più. 
Un Commento dal WEB
purtroppo è tutto vero...bisogna tuttavia non reagire con la violenza...si deve stare attenti a calibrare la difesa...come mi suoni ti canto, non un'inezia di più, non un'inezia di meno...avvertire, uomo avvisato è mezzo salvato. Dopo di che se mi suoni la Turandot ti canto ALL'ALBA VINCERO' VINCEROOO' VINCEROOOOOOOOO' !

Nessun commento: