lunedì 6 maggio 2019

Un Pensiero nel WEB



Il figlio 
del camorrista napoletano biondo e con gli occhi verdi che rinnega il padre...
può essere, ma mi sa tanto di “scemeggiata” ad usum beoti...che saremmo Noi. Padre rosario o' biondo....bisognerebbe indagare per la Verità. E che farebbe questo giovane e specchiato imprenditore? Ha un bed and breakfast a Mergelllina...io starei attenta ai suoi “clienti” visto quello che “sembra” essere accaduto a Viterbo. Sarà che io ho in antipatia i tenutari dei B&B che IMPONGONO ai normali cittadini in condominio la maleducazione, la tracotanza, la cafonaggine dei loro avventori impunibili ed impuniti, a meno che gli stessi condòmini si DIFENDANO da soli. Per ora io e la mia famiglia abbiamo avuto la meglio rispondendo tracotanza su tracotanza. Un “come me soni te canto”, concetto che adrebbe applicato dovunque e sempre. Ascoltando rai radio 3 prima pagina conducente norma rangeri de il manilesto, abbiamo capito dove i “buonisti” hanno tentato di andare a parare: la mafia italiana, in questo caso, trattasi di “camorra” è peggiore della mafia nigeriana, tanto è vero che anche i buoni figlioli antonio piccirillo il bel normanno si dissociano dai padri. La colpa? E' di Salvini, non del sindaco, categoria che SOPRAVANZA lo Stato nel dare residenze a sconosciuti e magari anche senza fissa dimora, pur di far continuare i loro “amichetti” pretofili e conseguenziali a magnacciare alla faccia dei Contribueti Italiani Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni. Abreve faranno anche il collegamento contro il cattivissimo Traini che sparacchiò senza ammazzare o ferire nessuno irato dal  comportamento cannibalistico dei cannibali nigeriani verso una povera ragazza indifesa Pamela.

Nessun commento: