martedì 14 maggio 2019

Prima
voxnews.info

Estratto

Forse è arrivato il tempo di stracciare i Patti Lateranensi, che come dimostrato oggi ‘loro’ non rispettano, e restituire a Roma e all’Italia quel pezzo di terra chiamato Vaticano. E’ tempo di una seconda Porta Pia.
Il gesto del cosiddetto “elemosiniere” del Papa è gravissimo. Uno straniero, esponente di uno Stato straniero, è entrato in Italia e ha violato, con arroganza, la legge.
E qui arriva la prima domanda: perché non è stato arrestato sul posto? Per qualunque italiano normale che facesse un gesto simile, si aprirebbero le porte del carcere. 
Per lui e loro no. E non parliamo di una famiglia che non è riuscita a pagare le bollette, parliamo di una struttura occupata abusivamente da 400 immigrati ed estremisti di sinistra, che pagano l’affitto all’associazione di estrema sinistra Action di tal ‘Tarzan’, al secolo Alzetta, già consigliere di sinistra a Roma.
E che nella struttura hanno ristoranti e altre attività illegali ed esentasse.
“NOI – SI DIFENDONO QUELLI DI SPIN TIME LABS – LE BOLLETTE NON LE ABBIAMO MAI RICEVUTE PERCIÒ NON CI È MAI STATO PERMESSO DI PAGARLE”. “Ora – promettono – vogliamo metterci in regola ed estinguere questo debito”.
E 300mila euro di bollette mai pagate che pagano, al posto loro, i contribuenti romani. E italiani.
Poi arriva lui, il cazzaro del Papa, e invece di firmare un assegno da 300mila euro o portarseli in Vaticano che fa? Rompe i sigilli di un sequestro e riattiva la corrente.  In galera.
Ma non basta. Perché il gesto arrogante è una DICHIARAZIONE DI GUERRA ALLO STATO ITALIANO. Dice: noi comandiamo a casa vostra. Dice: noi facciamo a casa vostra quello che ci pare.  E questo non è tollerabile.  

Commento 

Le bollette non le ricevevano a loro nome, perché l'utenza sarà stata sicuramente intestata ad una  nullatenente abitante altrove, come già fatto in altro luogo da affondatori scostumati....RF...quelli che hanno gettato la Falce ed il Matello nel W.C., adottando la bandiera dei froci e delle lesbiche...

Dopo e Durante









Nessun commento: