lunedì 20 maggio 2019


Invasori di ieri
 
https://www.liberoquotidiano.it
 
Invasori di oggi
Più di un sospetto  
20 Maggio 2019
Sea Watch, Paolo Becchi: "Dopo Siri, agguato a Salvini sui migranti.



Ora è tutto chiaro: cosa c'è dietro" .
"Mi pare evidente il tentativo di presentare la vicenda Sea Watch come una nuova sconfitta di Matteo Salvini ad una settimana dal voto". Intervistato da LoSpecialeGiornale.it, Paolo Becchi dà una lettura per certi versi inquietante di quanto sta accadendo in queste ore sul tema migranti a Lampedusa.
Secondo l'editorialista di Libero, che con la sua Carta dei diritti dei popoli europei ha ispirato il cuore del programma sovranista della Lega per le prossime elezioni europee, come annunciato in piazza Duomo dallo stesso Salvini, l'aver fatto sbarcare la nave della ong tedesca nonostante l'opposizione del Viminale è stata "una mossa utile a dimostrare che il ministro dell'Interno non conta nulla e che i porti restano aperti". Dopo il caso Siri, questo nuovo inciampo. "Tutte coincidenze? Non credo proprio. Io vedo una chiara strategia rivolta ad indebolire Salvini e contenerne il consenso", sottolinea ancora Becchi.
"Se la Lega dovesse arrivare al 35% come prefiguravano i sondaggi all'inizio, avrebbe i destini dell'Italia in mano e otterrebbe anche un forte peso in Europa. Per questo stanno cercando di minarne in tutti i modi la credibilità". Una strategia che però potrebbe sortire l'effetto opposto: "Fino ad oggi il consenso di Salvini è aumentato proprio grazie alle politiche sull'immigrazione rivolte a contrastare gli sbarchi. Se il tema torna all'ordine del giorno in questa settimana, per la Lega sarebbe un eccellente viatico che spazzerebbe via tutte le polemiche degli ultimi tempi, legate appunto alle vicende giudiziarie di Siri". Considerato che un terzo degli elettori è ancora indeciso su chi votare, "il leader della Lega può esercitare un forte peso, proprio giocando al meglio le sue carte, immigrazione e sovranismo".

Un Commento

Sempre d'accordo con Paolo Becchi. Ha Logica da vendere e la dispensa gratis. Non si fa intimidire neanche da radiocolf24.
I magiistrati non sono eletti, non godono quindi di immunità parlamentare. Il loro è solo un “ordine” non equiparabile agli eletti dal Popolo sulla “Carta” Sovrano, come il Parlamento legislativo, esecutivo. E' anche un ordine farlocco, perché per dichiarare una legge incostituzionale ci mette anni ed anni rendendo vani gli effetti antideleteri della stessa. Dovrebbero intervenire in “corso d'opera”. Ora, andando contro la volontà del Ministro degli Interni e contro la Nostra che abbiamo il DIRITTO di difenderci a casa Nostra perché non ci venga obbligato di tenere la porta di casa aperta a chicchessia, o con documenti d'identità completamente inventati da “sindaci” fuori legge, fa sbarcare cani e porci. Una class action non gliela toglie nessuno. Ne abbiamo facoltà. Salvini è caduto nel cattivo gusto col rosario collanina, sempre che foto non sia truccata, ed anche nella trappola tesagli dalla “congrega” xionista de lasettette, che vuole fare, con tutt Poi ci fu i gli altri anti-Italiani, il sodomita con l'attrezzo degli altri. 

Questo tizio sta facendo propaganda a Salvini, però Noi siamo stufi di doverlo subire. Vendiamo Lampedusa con annessi e connessi ai Russi ! Ci servono soldi per mantenere gli invasori !




Nessun commento: