da freeanimals veritas vincit
Il Bignami del complottista
Testo di Agostino Nigretti giovedì 2 gennaio 2020
Testo di Agostino Nigretti giovedì 2 gennaio 2020
Siamo alle comiche con spettacoli teatrali della leva pietista-vittimista e scarica barili pur di salvare la filosofia social-catto-comunista & radical chic da parte dei Dio e Madonne politiche e di credo, quando anche i cretini come me sanno che tutto funziona per spartizione ed i lavori pubblici sono stati fatti speculando come in tutte le grandi opere e opere inutili per fare cassa da spartire negli affari di famiglia. Miracoli di fine anno con grandi spettacoli salva governance, colonia italia e teatrino di guerra in Siria e Libia, tra Turchia sostenuta dai padroni del mondo che governano la globalizzazione tramite la UE-NATO con l'arma micidiale Spread e spada di Damocle del Dio Euro, contro la Russia sanzionata, umiliata, accerchiata e ridotta al ridicolo a dover subire gli ordini imposti da UE-NATO.
Il popolino credulone bue pecora deve ringraziare e lodare i politici del così detto grande "Arco Costituzionale" che, con ammucchiate spartitive, hanno e continuano a sostenere governi imposti dalla dittatura UE-NATO, sostenuti da certi prelati che usano le chiese per fare propaganda politica, sfruttando Cristo per far leva sul pietismo e pubblicizzati e propagandati dall'informazione pilotata. Solo la politica ti permette di fare affari e vivere da Faraoni. Come si può parlare di famiglia quando per il business ti vengono tolti i bambini, in più la famiglia propagandata è tra due uomini o due donne. Come si può creare lavoro quando i politici hanno svenduto la Nazione e fatto chiudere centinaia di migliaia piccole medie aziende e artigiani per promuovere la multinazionali del Made in Italy prodotto in Cina e farla invadere da clandestini promuovendo le varie Associazioni No Profit-ONLUS-ONG-Casa Famiglia, ecc.?
Poi, per coprire il tutto, hanno fatto guerre sotto copertura Missioni di Pace, con la pretesa di esportare la democrazia, però nella realtà hanno esportato mala-politica- distruzione-morte-povertà e perdita di tutti i valori di credo e etici morali. Per pietà, basta pubblicità basata sul falso pietismo per far sbarcare clandestini e pubblicità per salvare l'ambiente! Non servono i proclami politici sostenuti da movimenti creati ad hoc e loro partorite Madonne Greta Thunberg-Carola Rackete, le quali non fanno altro che alimentare odio e razzismo verso i diversi, poveri, italiani e russi veri, serve il ritorno ai veri valori del Creatore, il quale ha fatto un ecosistema con una catena di vita perfetta che l'essere umano ha distrutto. Tutta questa pubblicità in favore alla natura e contro la plastica sostenuta dai politici traditori della propria Patria tramite movimenti creati ad hoc per rimanere incollati sul trono del potere, serve per distogliere l'attenzione dalle guerre fatte sotto copertura da Missioni di Pace, catastrofi provocate da circa 80 anni di Malapolitica e Malagiustizia.
Strage del Vajont, strage delle Ginestre, Ustica, Mattei, Moro, trucidazioni magistrati/generali e uomini di legge che avevano osato indagare negli affari di famiglia dei politici con …, strage del Cermis 1998, un aereo da guerra Usa partito da Aviano tranciava il cavo della funivia del Cermis uccidendo tutti i 20 passeggeri della funivia: sette tedeschi, cinque belgi, tre italiani, due austriaci, due polacchi e un’olandese, frane quotidiane e ponti che crollano, allagamenti, ecc. DA NON DIMENTICARE CHE PONTI E STRUTTURE COSTRUITE MILLENNI FA E CONSIDERATE ARCHEOLOGICHE SONO ANCORA INTATTE AL LORO POSTO E NON SONO STATE SPAZZATE VIA O DISTRUTTE DA PIOGGE E NEVICATE SPACCIATE COME EVENTI ECCEZIONALI.
Un Commento
giggi no cerca di ingraziarci verso di "lui" predicando la "revoca" agli assassini di Genova ed il ripristino ANAS. Noi non ci crediamo. Radio 24 stamani stava cianciando di "assorbire" i dipendenti benetton in Anas. Una sorta di promozione ad "impiegato pubblico" senza dover fare concorsi. Se credono di prenderci per il Dere Tano sbagliano di “grossier”. Se avessimo il Concetto di Nazione, ché Patria mi fa TRANS, tutti ci occuperemmo del Bene Nazionale e non solo delle proprie chiappe. Quando l'inferno ti circonda, presto entra anche a CASA TUA, non t'illudere, pusillanime !
Nessun commento:
Posta un commento