domenica 12 gennaio 2020

Pubblica indecenza !

da https://voxnews.info

La bambola trans per rieducare i vostri figli – FOTO CHOC  Gennaio 12, 2020
S.Yulia @SyuliaSalazar  Italexit
Questa non è libertà, non è educazione, non è civiltà, non è essere dalla parte dei gay o coloro che hanno deciso di cambiare sesso.
Questo è la fine dell'umanità!
Bambola #Transgender #MeToo #LGBT #LGBTQ2020 #LGBTQScience

Visualizza l'immagine su Twitter
Commenti

fantonas  Gennaio 12, 2020 alle 1:27 pm  
Continuate ad importare musulmani e poi propinategli questa roba!Vi fanno a coriandoli e se mai avrò il piacere di assistere ad un vostro linciaggio da parte dei mangiadatteri mi farò allegramente i cazzi miei e nel caso testimoniero’ in loro favore! 
Monia 667 Gennaio 12, 2020 alle 1:27 pm 
Ma...non è reato diffondere notizie fuorvianti e contro la pubblica decenza?
Art 726 cp [depenalizzato da Ronzi: non è chiaro cosa significhi "depenalizzato". ***
E' questo il motivo per cui impunemente i negri vano in giro col pazzo e culo scoperti? A Noi NON INTERESSANO le loro pendulità. Le dispesassero ai Cani ed ai  Porci affamati, se non si schifano. 
***  http://www.ildiscrimine.com ...gli illeciti penali che dunque, per non esservi soggetti, dovrebbero essere necessariamente abrogati. Invece la depenalizzazione non li abroga, ma li trasforma (una truffa delle etichette insomma), lasciandoli in vita e sottraendoli alle garanzie che la Costituzione prevede. 
La depenalizzazione come istituto è dunque anticostituzionale, e malgrado ciò è stata per l’ennesima volta approvata dal Parlamento, senza che ciò sia venuto in mente a nessun deputato o senatore. Niente male per un Parlamento composto da 222 avvocati, 9 magistrati e numerosi laureati in Giurisprudenza.
Basta avere il Buon Senso della Logica per capirlo, anche se si è una Semplice Persona Comune... 
Ergo: NON PERDIAMO TEMPO A LAUREARCI...GODIAMOCI LA VITA...
HOME SCHOOLING, INTERNET SCHOOLING...


Nessun commento: