giovedì 9 gennaio 2020

DA “CONTE” A MEZZA SEGA

https://www.dagospia.com

9 gen 13:45

DA “CONTE” A MEZZA SEGA - A FORZA DI ESSERE POMPATO DAL “FATTO” E DA “REPUBBLICA”, SI È CONVINTO DI POTER DIVENTARE UNO STATISTA DI LIVELLO INTERNAZIONALE. TOLTO DI MEZZO DI MAIO, SI È QUINDI DATO DA FARE PER RISOLVERE IL GARBUGLIO LIBICO TRA AL SERRAJ E HAFTAR. IL PREMIER GIÀ SI VEDEVA NEI PANNI DI BILL CLINTON, TRA ARAFAT E SHIMON PERES, FACENDO SIGLARE UN ACCORDO DI PACE. MA È FINITO TUTTO A PUTTANE…

9 gen 12:50

“CONTE DEVE ANDARE AVANTI, SE SI VOTA CI ESTINGUIAMO” – IL DIKTAT DI GRILLO AL M5S E IL MESSAGGIO AI RIBELLI: “SE DECIDETE DI LASCIARE, ALMENO NON MOLLATE IL GOVERNO” – BEPPE MAO E’ TORNATO AD OCCUPARSI DEL MOVIMENTO OCCUPANDO IL VUOTO DI POTERE LASCIATO DA UN LEADER (DI MAIO) SENZA LEGITTIMAZIONE INTERNA E DA UN DAVIDE CASALEGGIO CHE SENTE IL FIATO SUL COLLO DELLE PROTESTE DEI PARLAMENTARI CONTRO ROUSSEAU 

Un Commento

Risultato immagini per gif animata: popolo"        Risultato immagini per gif animata: popolo"                                                     Risultato immagini per gif animata: popolo sovraculo"




DOVE NOI, “IL POPOLO SOVRACULO” COME DA ARTICOLO 1 DELLA PROSTITUZIONE NON CONTIAMO UN RAZZO...

Nessun commento: