domenica 26 gennaio 2020

I due barbari fermi al medio evo

I due barbari fermi al medio evo

I finanzieri ebrei si buttano sull'ambiente Testo di Mauro Bassi sabato 25 gennaio 2020
Commenti ispiratori

Anonimo domenica 26 gennaio 2020 10:50:00 CET

chi ci spiega la differenza fra KOSHER ed HALAL? Si suppone che anche i "cittadini" abitanti di città la "merce" da scannare la comprino tramite i canali allevamenti intensivi. Sbaglio? LuNoire.

Fatto ricerca per conferma:
Macellazione Halal e Kosher: "lecito"
I principi generali
Nella lingua d'origine i termini Halal e Kosher, infatti, hanno lo stesso significato ovvero indicano tutto ciò che è permesso secondo i dettami religiosi in materia di comportamento, linguaggio, abbigliamento ed alimentazione.

Anonimo domenica 26 gennaio 2020 11:14:00 CET
Ulteriore domanda: che ci fanno degli Atei in uno "stato ebraico"? L'ebraismo è una religione, non una etnia come i rom o "zingaretti", fra l'altro sempre con d'io in bocca quando ti fottono il portafogli e le "razze" non esistono. Ci sono le "specie". L'hanno ammesso anche gli "scientologists" alla burioni. LuNoire

Anonimo domenica 26 gennaio 2020 12:31:00 CET
Ho ricercato. Gli is-raeliani non sono Atei. Sono raeliani. Vedi simbolo raeliano stella di davìd+svastica  destrorsa. Erano adoratori della luna is[Iside o Isis o Isi] + elohim, yahweh, OGM-goyim raeliani = is.raeliani.
Gli Atei veri sono coloro che non nuocciono ad alcun vivente perché è giusto e non perché hanno paura della punizione di un qualsiasi inesistente yhwh. LuNoire

http://www.ilgiornale.it
 
L'ultima dei raeliani: nei cieli di New York con la svastica 16/07/2014

L'ultima follia raeliana: vogliono sdoganare l'utilizzo del simbolo divenuto celebre durante il nazismo
L'ultima battaglia dei raeliani (un movimento religioso che sostiene che la vita sulla terra sia stata creata da alcuni extraterrestri) è in difesa della svastica.
Il simbolo, tristemente noto, del Terzo Reich è in realtà un'antichissima "icona" religiosa, usata da diverse culture, com scopi augurali. Questo accadeva migliaia di anni fa, ora il simbolo ha assunto, come sappiamo tutti, un significato tragico e univoco. La svastica è, nell'immaginario collettivo, l'immagine del nazismo e delle persecuzioni razziali. Ma i raeliani non ci stanno, anche perché il loro simbolo è una svastica inserita in una stella di David. Così hanno preso in affitto un aereo e sorvolato i cieli di New York con un gigantesco strisicone che pubblicizzava questa "addizione": svastica più simbolo della pace uguale cuore. La popolazione della Grande Mela ha reagito indignata con telefonate e mail all'amministrazione comunale.
Commento
Anonimo domenica 26 gennaio 2020 18:29:00 CET

Non avevo collegato israeliano con raeliano, pur sapendo che più nazista di un IL.ano non c'è: si evince dal loro comportamento e da questa sequenza: elohim, yahweh, OGM-goyim, is [Iside, o Isis o Isi] raeliani, raeliani, israeliani. Il primo simbolo in figura è l'emblema dei raeliani: stella di davìd e svastica. Il resto è una fakeata deficiente per deficienti. La svastica originale è SOLO la rappresentazione del movimento solare, che va da est dx a ovest sx. LuNoire
 

Nessun commento: