giovedì 23 gennaio 2020

LuNoire per caso

LuNoire per caso

Sono terrorizzati dal “Fai da     Te”... 
Internet coi cosiddetti Circoli “social”
Salvini che citofona allo “Spacciatore”
Se Fai da Te anche burocrazia, in un attimo passi al governo della Nazione Italiana... 

Conte bis non conta un beneamato Razzo ! Che figiura di mierdaaa !!!! Ben gli Sta ai traditori leccaculo del nemico esterno...e dei pervertiti interni pesci fradici e cullatton* di kakka e pi$CIA.

Infatti...a Rignano Garganico: Clandestini chiamano Polizia perché cittadini provano a sgomberarli dall'Arena, palazzina utilizzata dal 2017 come soluzione emergenziale per alcuni sfollati dallo sgombero del Gran Ghetto.
“Questo lunedì, a notte inoltrata, arrivano tre auto, staccano il contatore posto fuori al cancello e, protetti dal buio, iniziano a lanciare pietre ed insulti. Chi è sveglio chiama la polizia. La notte successiva, stessa ora, stesse modalità.  Questa volta cinque macchine, che circondano la palazzina.
QUINDI QUI ABBIAMO DEI CLANDESTINI CHE OCCUPANO ABUSIVAMENTE UN PALAZZO CHE DEVE DIVENTARE CASERMA GDF E CHIAMANO LA POLIZIA PERCHÉ INTIMORITI DA CITTADINI CHE LI VOGLIONO SGOMBERARE. ABBIAMO VISTO TUTTO!

Senza contare che il figlio della segre ha messo fine ala sceMeggiata nelle scuole temendo la reazione all'overdose di chiagni per fottere...i Bambini sono intelligenti ! LuNoire
   

Nessun commento: