domenica 19 gennaio 2020

Accade a...Milano !

https://voxnews.info
 
Accade a...Milano !
 
Estratto
 
Basterebbe farsi un giro nel quartiere per rendersi conto del degrado imperante e capire perché i residenti hanno paura: 
decine di furgoni bianchi di rom parcheggiati in via Varsavia, 
minimarket di alcolici aperti ventiquattro ore su ventiquattro e frequentati da loschi individui. 
“Drogati, pusher e sbandati a tutte le ore del giorno, sempre. 
E guai a dirgli qualcosa: rischi davvero grosso. Anche perché nessuno ci difende…”, ci dicono gli abitanti, impauriti e sconsolati.
LE LIBERALIZZAZIONI DI BERSANI, IN COPPIA CON L’IMMIGRAZIONE DI MASSA, HANNO DEVASTATO LE CITTÀ ITALIANE.
I palazzi di proprietà del Comune di Milano in balìa di immigrati e rom che occupano le cantine. I residenti: “Viviamo nel terrore, in case del Comune che cadono a pezzi e le nostre cantine sono state occupate da rom: le hanno trasformate in alloggi, posti letto. Abbiamo l’invasione dei rom, si accampano e fanno quello che vogliono: non ne possiamo più. E qui dentro, come se non bastasse, ci sono proprio delle brutte situazioni, come prostituzione e spaccio di droga”, lo sfogo di una signora che abita nel complesso di via del Turchino. Il tutto condito da minacce, intimidazioni e anche aggressioni, visto che non sono mancate automobili incendiate e gomme tagliate. GIUSEPPE SALA CONOSCE LE PROBLEMATICHE DI QUESTO QUARTIERE – A FINE AGOSTO HA INCONTRATO ALCUNI RESIDENTI –, MA A DISTANZA DI DUE MESI LA SITUAZIONE È SOLO CHE PEGGIORATA, VISTO L’ASSALTO ALLE CANTINE.
“Viviamo nella paura, nel terrore: nessuno ci ascolta, nessuno ci aiuta. E qui di polizia non se ne vede. Siamo invasi e disperati, non riusciamo a vivere”.
MA IL PD HA TROVATO LA SOLUZIONE. CACCIARE GLI ITALIANI E DARE DIRETTAMENTE LE CASE POPOLARI A IMMIGRATI E ROM.

Beccajo 1 e Beccajo 2   

Un Commento

La testa non si può tagliare, purtroppo. Cada almeno la giudastra mano sinistra, una volta Simbolo dei Lavoratori. Macrò non è un lavoro e trasforma tutti gli Italiani in "prostitute". Anche le Vostre Mamme ! Soddisfatti? Il primo dei due Beccai vorrebbe impedire di fumare all'aperto, dopo che s'è fumato Milano e la sua economia.  
 
                      Risultati immagini per gif animata: fumo di sigaretta      Risultati immagini per gif animata: fumo di sigaretta

Nessun commento: