domenica 5 gennaio 2020

Sara Sforza è morta, il clandestino drogato che l’ha uccisa è libero: “Non possiamo arrestarlo”

da voxnews.info
 
Estratto
 
Sara Sforza è morta, il clandestino drogato che l’ha uccisa è libero: “Non possiamo arrestarlo” Gennaio 4, 2020
 
Rabbia per l’assassinio di Sara Sforza, la giovane uccisa dopo essere stata investita da J.A. (PROTEGGONO LA PRIVACY DEL DELINQUENTE CLANDESTINO RECIDIVO), ma qui c'è la foto 
J.A. a sinistra, Sara Sforza la Nostra Ragazza assassinata dal sgoverno golpista-buonista
un marocchino di 25 anni totalmente ubriaco,  con, nel sangue, tracce di alcol, cocaina ed oppiacei. che ha effettuato un sorpasso in un tratto di strada dove non era consentito, vicino Celano, provincia dell'Aquila.
Il marocchino lo vogliamo morto. E l’avvocato in galera. Questo ha ucciso ‘grazie’ alla sua fottuta azione legale. Ed è ridicolo che in un paese civile un clandestino possa impugnare l’espulsione in Cassazione: le espulsioni vanno militarizzate, i clandestini non sono cittadini, non devono avere alcun diritto. Vanno trattati alla stregua dei terroristi.
Qualcuno ancora pensa che raccogliere firme abbia un senso. SOLO LA VENDETTA POPOLARE HA SENSO. Lo Stato non fa giustizia. IL POPOLO DEVE PRENDERE LA GIUSTIZIA NELLE PROPRIE MANI.
Roba da matti. Questo è clandestino e uccide una ragazza italiana, dopo incidente analogo, e nemmeno lo mettono in galera. STATO DI MERDA. STATO DI MATTARELLA.

Nessun commento: