da freeanimals veritas vincit
Mi era giunta voce che in Italia ci fosse in corso una "rivoluzione". Se ne sentivano di tutti i colori, fino a un mese fa: colpi di Stato, colpi di mano, colpi di coda, colpi di cazzo...cazzate; e ancora, dittature militari, rievocazioni del "golpe" Borghese, parafascisti, postfascisti, neofascisti, fascisti del III millennio, fascisti proprio, le mummie dell' ANPI, la "Bandiera rossa" contro la "reazione", "l'uomo qualunque", i centri sociali coi soliti bocchini permanenti al Sistema, gli anar-cicci, gli studenti fintoproletari, i neri e i rossi, i rossobruni, la "Disintegrazione del Sistema", la strategia della tensione, i forconi, i pungiglioni, i puntigliosi, i black block, i red block, i white block, i cazzo-block, gli infiltrati, gli spostati, i moderati, gli strafatti, gli sbirri senza casco, gli sbirri con il casco... forse sì - forse no... gli sbirri e le foto ricordo, gli sbirri e le strette di mano, il tricolore, il monocolore, il grigiore, i servizi segreti, i servizi deviati, i servizi televisivi, i servizietti...le deviazioni: Achtung! Contrordine soldati: niente parlamento, si va in Piazza S. Pietro, forconi al vento e acqua benedetta. Viva il Papa, viva gli ultimi, viva il Re, viva il Niente! Poi, tutti all'abbuffata natalizia: si scoppia, si scopa, si prega e chi se ne frega...arriva l'Epifania e la rivoluzione si porta via...
Un Commento
Fine ed intelligente umorista Andrea Sperelli. Grazie per avermi FILOSOFICAMENTE fatto ridere di Cuore. Infatti, sulla Sua pagina “faciadiculibro” avvertono:
"Questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa" Rimossa da chi? Rimossa da che? Zuckerberg Montagna di zucchero marrone scuro...[attenzione diabetici] ma vada a dar via ilkiu se le è rimasta qualche zolletta in loco !
Nessun commento:
Posta un commento