lunedì 13 gennaio 2020

L'epifania tutte le rivoluzioni si porta via

da freeanimals veritas vincit
L'epifania tutte le rivoluzioni si porta via   lunedì 13 gennaio 2020  Testo di Andrea Sperelli 

                           Risultato immagini per governo giallo rosso parodia                                             Risultato immagini per gif animata: quaquaraqua"



Risultato immagini per gif animata: quaquaraqua"Risultato immagini per gif animata: quaquaraqua"

                           


Mi era giunta voce che in Italia ci fosse in corso una "rivoluzione". Se ne sentivano di tutti i colori, fino a un mese fa: colpi di Stato, colpi di mano, colpi di coda, colpi di cazzo...cazzate; e ancora, dittature militari, rievocazioni del "golpe" Borghese, parafascisti, postfascisti, neofascisti, fascisti del III millennio, fascisti proprio, le mummie dell' ANPI, la "Bandiera rossa" contro la "reazione", "l'uomo qualunque", i centri sociali coi soliti bocchini permanenti al Sistema, gli anar-cicci, gli studenti fintoproletari, i neri e i rossi, i rossobruni, la "Disintegrazione del Sistema", la strategia della tensione, i forconi, i pungiglioni, i puntigliosi, i black block, i red block, i white block, i cazzo-block, gli infiltrati, gli spostati, i moderati, gli strafatti, gli sbirri senza casco, gli sbirri con il casco... forse sì - forse no... gli sbirri e le foto ricordo, gli sbirri e le strette di mano, il tricolore, il monocolore, il grigiore, i servizi segreti, i servizi deviati, i servizi televisivi, i servizietti...le deviazioni: Achtung! Contrordine soldati: niente parlamento, si va in Piazza S. Pietro, forconi al vento e acqua benedetta. Viva il Papa, viva gli ultimi, viva il Re, viva il Niente! Poi, tutti all'abbuffata natalizia: si scoppia, si scopa, si prega e chi se ne frega...arriva l'Epifania e la rivoluzione si porta via...

Un Commento

Fine ed intelligente umorista Andrea Sperelli. Grazie per avermi FILOSOFICAMENTE fatto ridere di Cuore. Infatti, sulla Sua pagina “faciadiculibro” avvertono:
"Questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa" Rimossa da chi? Rimossa da che? Zuckerberg Montagna di zucchero marrone scuro...[attenzione diabetici] ma vada a dar via ilkiu se le è rimasta qualche zolletta in loco !

Nessun commento: