da freeanimals veritas vincit
Contrordine, compagni! Testo di Luciano De Bei mercoledì 8 gennaio 2020
Questi dietrofront della RAI mi suggeriscono che dietro a tutto questo vi è una grande confusione nei direttivi, a seguito delle forti strattonanti pressioni dei partiti.
Ciò significa solo una cosa: S. Remo è diventata una grande vetrina internazionale di propaganda politica, dove la musica è relegata e introdotta come intermezzo pubblicitario.
Un Commento
perché a San Romolo fanno "Musica"? Li fanno solo puttanate...Un'accozzaglia di versacci e "fa>sol>do" che poi t'impongono in radio fra una pubblicità e l'altra ora arrivata a 10 minuti a botta...na, finché anche una suonata di campanello ti pare una "musica" celestiale. Ecco che significa "repetita iuvant". Una rottura di timp...alle...per chi ancora le detiene...Fatto caso che nelle pubbliputtanate in radio da qualche tempo inseriscono in sottofondo trilli di citofono o di telefono o di campanello porta? Per rincoglionirci uteriormente ? Allora, quando è l'ora del postino che NON ti citofona ma ti lascia l'avviso, tu spegni la radio e loro si fottono la pubblicità ingannevole. Oste, è bbono er vino? Perbacco, l'ho fatto col bastone ! E la carota?
Nessun commento:
Posta un commento