venerdì 4 ottobre 2019

voxnews.info
 


Ora stuprano anche i maschi: profugo violenta disabile di 19 anni a Sondrio  Ottobre 4, 2019 

0 super immigrati             
Un cosiddetto profugo di 23 anni del Gambia è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. E’ accusato di avere stuprato un diciannovenne disabile.
Il richiedente asilo era finito in cella nella giornata di lunedì 30 settembre, e ieri, giovedì 4 ottobre, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il fermo effettuati dagli agenti della Squadra Volanti della Polizia. 
L’africano ha avvicinato il diciannovenne disabile e lo ha costretto a spogliarsi. Poi lo ha palpeggiato nelle parti intime violentandolo.
Dopo averlo arrestato, gli agenti lo avevano condotto in questura per ulteriori accertamenti mentre la vittima era stata condotta in ospedale. 

Commenti
genio2019  Ottobre 4, 2019 alle 2:19 pm 
TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO ! !
Ma la colpa di chi è?  Del coglione testa di ca22o che l’ha lasciata entrare. 
 
Risultato immagini per gif animate tanto va la gatta al lardo
Demonia 667 Ottobre 4, 2019 alle 3:15 pm
Mica ha stuprato un maschio nerboruto il furbone. Ha stuprato un maschio disabile. Peccato non fosse a Roma...Gigino e Giuseppi sarebbero stati proprio adatti alla bisogna ! Detto in anglocazzone “Two is better than one”.
voxnews.info

Sardegna, Lega affossa il piano di ripopolamento afroislamico voluto dal PD  Ottobre 3, 2019 
Risultato immagini per gif sardegna
 La nuova giunta leghista della Sardegna, guidata da Christian Solinas, affossa il piano di ripopolamento voluto dal Pd Francesco Pigliaru e alla sua maggioranza di centrosinistra.
Fu proprio questa a far nascere l'”Ufficio di coordinamento regionale per l’accoglienza migranti”, che chiude i battenti tra le proteste dei Dem. In particolar modo il consigliere regionale Pd Valter Piscedda parla di “atto razzista e xenofobo”, ovvero il minimo sindacale da incassare per chiunque metta mano al problema immigrazione.

Due Pensieri 
Antani  Ottobre 3, 2019 alle 11:09 pm
Li vai ad aiutare a sbarcare e vorresti aiutarli a casa loro? Geniale, direi. Prima dai da mangiare ai cinghiali, poi te ne porti a casa una dozzina e poi ti lamenti che ti hanno squartato il cane? Premio Nobel ad honorem. Non basta la scritta “Lega” per essere svegli.
Ah, ho dimenticato il rispetto. Perché sei andato ad aiutare i negri a sbarcare invece di aiutare i milioni di poveri Italiani di cui parli? Vuoi rispetto? Aiuta il nostro popolo. I NEGRI NON SONO DERELITTI MA INVASORI.
lavinia666  Ottobre 4, 2019 alle 7:50 am
La lega si fa forte unicamente del fatto che non c’è un altro partito che gli italiani possano votare.
Ho contestato, come ben sapete, anche a Salvini su fb questo suo modo vergognoso di agire, gli aiuti o meglio, i posti di lavoro, devono essere dati/creati esclusivamente a/per gli italiani. A Genova il comune si era inventato un lavoro assurdo per i negri: li facevano sostare in prossimità delle fermate dei bus a segnare numeri ed orari dei transiti. Capite la perversione della dittatura? Non solo li aiutano ma vogliono che non si sentano un peso, come se delle bestie potessero avere remore a mangiare dalla ciotola che il padrone gli offre e considerassero se la posizione della stessa è corretta col feng shui. Ci vuole un partito nuovo che VERAMENTE faccia i nostri interessi!
GENTE DEL POPOLO PER IL POPOLO DI TUTTI I CETI SOCIALI, MA CON MANDATO SEMESTRALE IN MODO CHE NON SI POSSANO APPROFITTARE METTENDO RADICI DI MANDRAGOLA.

Nessun commento: