martedì 29 ottobre 2019


Risultati immagini per gif animata, Giuseppe Conte       

voxnews.info
 
Conte: “Italiani ci chiedono di andare avanti” - Video Choc Ottobre 28, 2019
 
Immagine correlata 
 
 
Altro che faccendiere del Vaticano, questo è proprio fuori come i balconi:
“Abbiamo perso solo perché ci siamo mossi tardi in Umbria”…
Articolo precedenteRichiedenti asilo ubriachi assaltano pizzeria, terrorizzano intero paese: sfasciano auto
Pensieri
pasmar
  Ottobre 28, 2019 alle 6:48 pm  
ma cosa dice? esperimento partorito tardi? ma non mi risulta che la coalizione cdx abbia avuto piu’ tempo… forse che sotto sotto I nostri connazionali Umbri gli hanno recapitato il messaggio che non condividono quest’alleanza e questo governo? e’ stato molto piu’ decoroso Bianconi che ha ammesso con umilta’ e pubblicamente la sconfitta.
gt  Ottobre 28, 2019 alle 11:06 pm  
Conte con la cravatta viola dei mondialisti, per lui (il non-eletto) rappresentante del partito di Bibbiano il voto del popolo in Umbria non conta perché lui ne ha cancellato il significato con l’uso della parola: “esperimento” quattro volte in un minuto. Tecniche di argomentazione luciferiana alla Saul Alinsky. E' gran tempo di elezioni e di una profonda pulizia di primavera.
https://www.luogocomune.net
 
Il voto in Umbria  28 Ottobre 2019
 
Commenti
 
#8 Tonki 2019-10-28 23:05
Stupisce comunque quello zoccolo duro del pd che li mantiene al 20%. Almeno gli elettori 5stelle si sono astenuti o hanno votato altrove, con prova di minore ottusità.
Temo che per levarsi di torno un po' di quel 20% bisogna aspettare che muoiano i robot dei circoli arci che credono di votare il pci dando il voto ai turbocapitalisti liberisti del pd. Infatti solo così si spiega l'ansia del pd di dare il voto agli immigrati, dello ius soli insomma, essendo il voto il principale (unico?) diritto che deriva dalla cittadinanza, non essendoci altre differenze significative - nella pratica - in termini di diritti tra un un italiano e uno straniero regolare.
In america il partito democratico conta entro 10/15 anni di poter vincere tutte le elezioni grazie al voto degli immigrati e alla morte dei baby boomers, e spinge sempre di più alla candidatura di gente di colore o latina per accappararseli.
Non mi stupirei se il pd si prefiguri piani simili qui da noi. Ma in usa probabilmente trump rischia davvero di essere l'ultimo repubblicano vincendo le prossime elezioni, per quel che vale insomma.
#8 Tonki
Citazione:  ma quel 20% che citi tu, invece non è affatto difficile spiegarlo:
togligli il controllo dei mass media, e subito vedrai che gli rimarrebbe solamente al massimo il 5% di quelli molto ben lubrificati
(ad esempio, i lubrificatissimi dipendenti RAI e relativo parentado (ma poi neanche ... poiché le chiaviche, come al solito, sarebbero poi le prime ad abbandonare la nave, non appena infine constatassero che veramente si starebbe cominciando a navigare in molto perigliose acque)
 
Immagine correlataImmagine correlata


                      












Nessun commento: