venerdì 18 ottobre 2019


 


 offskies.blogspot.com
 

L'Orda  17/10/19
 
Nel 2050, in Europa ci saranno 75.000.000 di musulmani. Com'è noto, essi non desiderano distinguere i precetti religiosi da quelli sociali, al contrario di come abbiamo fatto noi europei che abbiamo due codici assoluti di condotta: la Bibbia ed il Vangelo per i religiosi e la Divina Commedia per i laici. L'invasione islamica non è stata un fenomeno naturale ma il frutto di una precisa volontà, probabilmente di matrice giudaica, di intromissione di elementi estranei alla nostra storia e cultura. La convivenza è e sarà impossibile, si osservino ad esempio, le periferie islamiche parigine. Si prevedono scontri, tensioni e forse peggio.
Non è colpa delle sorelle e dei fratelli musulmani ma di chi li ha deportati con le lusinghe o con la forza in contesti che non li appartengono. E' colpa anche di chi li fomenta a richiedere procedure offensive della libertà e della democrazia. Non che in Europa esista la democrazia ma una certa libertà si. Quella residua libertà di camminare a capelli scoperti per le signore e sbarbati per i signori. Sembra poco? Usi e costumi libertari per un agio conquistato a carissimo prezzo dai nostri antenati. L'integrazione esiste solo nel vocabolario astratto dei politici, nella realtà la situazione è e sarà drammatica. Che bella l'immigrazione incontrollata!
Addio, Europa.
 
Un Commento

si, ma essere insultata dandoti della "merda" da un negro che della merda ha il colore e che non manda a far p.p. al cesso pubblico del mercato solo Me...spinge all'autarchia. 
L'africa agli africani, ma l'Italia agli Italiani. 
Non ci voglio neanche i trogloditi bianchi che ci invadono specie a Roma e  gettano immondizia per la strada, manco fossimo cassonetti. Venezia ai Veneziani, Roma ai Romani.  Ed il VatiCulo dentro le sue mura. Non ci piacciono gli scambi tribali. 

A proposito di...metodi natural-intelligenti per la pulizia  e la disinfestazione
 
https://www.cettinella.com
 
Acqua Fredda, Sale e Aceto: Ecco Il Segreto Che Nessuno Conosce!
   
Cettinella da Cettinella  19 Luglio 2016

Risultato immagini per gif animata acqua, sale, aceto
  
Risultato immagini per sale marino

 
Cosa accade se utilizziamo acqua fredda, sale e aceto insieme? Alcuni benefici e proprietà vi stupiranno: ecco quali sono.
  • Acqua fredda, sale e aceto sono dei rimedi naturali molto efficaci e potenti. Quali sono le proprietà? A cosa servono nello specifico?
Risultato immagini per gif animate, aceto
Un prodotto che possiamo realizzare da noi, una soluzione veloce ed economica per pulire la nostra casa, ma non solo.
L’arte antica del risparmio ci consente di sfruttare dei metodi del tutto naturali ed economici per igienizzare gli ambienti.
Come possiamo preparare la soluzione? E soprattutto come possiamo sfruttarla? Analizziamo insieme i benefici.
  • Per igienizzare i pavimenti potete mescolare all’acqua una manciata di sale grosso disciolto con dell’aceto bianco, luciderà anche le superfici.
Il sale è ben noto per le sue proprietà di assorbire l’umidità per prevenire la muffa su muri e pareti. Potete anche creare un deumidificatore assolutamente naturale e fai-da-te mettendo in un contenitore circa 200 g di sale grosso e ponendolo in un angolo della casa o sopra un mobile.
  • Se aggiungete anche un cucchiaio di bicarbonato sarà un valido assorbi odori a costo irrisorio e senza sostanze nocive.
  • Potete anche usare una manciata di sale e bicarbonato per eliminare gli odori persistenti all’interno delle scarpe, lasciate agire un’intera notte e poi spazzolate bene.
  • Puoi pulire con il sale gli oggetti in argento, ottone o rame anneriti. Mescola del sale con farina e aceto e strofina, poi risciacqua con acqua tiepida e asciuga per la lucidatura finale.
Acqua, sale e aceto
  • L’ideale è pulire con il sale e il limone l’acciaio del lavello e dei piani di lavoro, splenderà come nuovo.
  • Se hai delle pentole con il fondo annerito o bruciato, provate a pulire con il sale e l’aceto mescolati ad un po’ di succo di limone e farina. E’ u n vero trattamento di bellezza per le pentole in acciaio. Potete usare del sale anche per pulire la piastra del ferro da stiro usurata o sporca.
  • Pulire con il sale è ottimo anche nel settore bucato: se i colori dei vostri vestiti vi sembrano sbiaditi dal tempo e dai lavaggi, immergendoli in acqua fredda, sale grosso e aceto bianco, otterrete capi come nuovi con colori vivaci e brillanti.
  • La magia del sale è anche da provare sulle macchie! Basterà mettere sulla macchia un cucchiaio di sale per assorbire l’unto, poi strofinare e sciacquare con acqua calda! Ottimo metodo anche sulle macchie di vino!
  • Peeling-corpo-al-sale-grosso 
  • Per le macchie di sudore potete usare aceto bianco da versare sulla macchia, lasciare a mollo poi con 2 cucchiai di sale grosso, strofinare e risciacquare con cura.
  • Per pulire i tappeti e la moquette potete usare una spazzola e usare acqua, sale, e aceto. Ottimo anche per eliminare gli acari se proprio non si possono o non si vogliono eliminare i tappeti!
  • Per pulire bene frutta e verdura aggiungete del sale grosso all’acqua corrente per eliminare residui superficiali tossici e polveri. Inoltre questo trattamento previene l’annerimento della frutta.
  • Se fate una bella grigliata di VERDURE, non dimenticate di spolverizzare la griglia o la padella con del sale grosso per ridurre l’emissione del fumo e riduce un po’ la fiamma senza diminuire la temperatura della griglia.
  • Togliere dalle mani l’odore di pesce o aglio: strofinatele con sale e aceto, ottimo anche per sgrassarle.
  • Se volete tenere lontane le formiche basterà spolverizzare del sale sulla soglia di porte e finestre.
A tutto ciò possiamo anche aggiungere un tocco esoterico, cioè la credenza secondo la quale il sale abbia anche un potenziale benefico che possa allontanare il malocchio, gli influssi negativi, assorba proprio la negatività che ci circonda e rilasci energia purificata.

Nessun commento: