venerdì 18 ottobre 2019

freeanimals veritas vincit 1, 2 e 3
1 Per favore, banchieri, non rompeteci le palle! 
Testo di Salvo Rubino    venerdì 18 ottobre 2019 
Risultato immagini per gif animate banchieri

Risultato immagini per gif animate banchieri


Allora ragazzi, vi spiego una cosa, da circa trent’anni moltissimi italiani non depositano più il loro denaro in banca, primo perché le banche non ti danno più interessi, secondo perché le banche investono il tuo denaro guadagnando al posto tuo e a te ti danno ‘sto cazzo, terzo perché se depositi il tuo denaro in banca, allora tutto bene, ma se glielo chiedi indietro, non te lo restituiscono più. Ma per quale stupido motivo uno deve depositare il proprio denaro nelle banche? Non vedo il motivo. Dopo trent’anni di dittatura sul denaro del popolo, da parte delle banche, perché adesso devono aggredire i risparmi del popolo, che ha conservato il proprio denaro con enormi sacrifici? Non rompete i coglioni al popolo! Grazie.

2 Sbatti il bambino in prima pagina
Testo di Maria Teresa Camarda  15 ottobre 2019
Quel barcone trovato in fondo al mare di Lampedusa con 12 cadaveri: una mamma era ancora abbracciata al suo bambino. La mamma lo ha tenuto stretto al suo corpo fino all’ultimo. Fino in fondo al mare. E lì sono ancora, una giovanissima mamma e il suo bambino di 8 mesi, colati a picco con un barchino che è naufragato a poche miglia da Lampedusa, a poche miglia dalla salvezza, la notte tra il 6 e il 7 ottobre. Il relitto è stato ritrovato soltanto oggi, 15 ottobre, otto giorni dopo il naufragio. La mamma e il figlio sono ancora laggiù. Almeno 12 i cadaveri che il robot subacqueo della Guardia costiera ha identificato. Nelle acque circostanti, nei fondali, potrebbero esserci altre vittime. Le ricerche non si fermano, i recuperi invece cominceranno già domani, 16 ottobre, con la luce del giorno...omissis...


3 Il Conte Jocker 
Testo di Alberto Congiu Garau  venerdì 18 ottobre 2019
La peggiore dittatura è mascherata da una falsa democrazia. Conte e Gualtieri, col sorriso sulle labbra, tartassano gli italiani. Balzelli su tutto, non per dare servizi, ma solo per foraggiare un'Europa vorace ed affamatrice e supportare una invasione fuori controllo. I nostri figli con le lauree scappano per disperazione, ma il governo, con finto buonismo accogliente e per favorire le coop del falso volontariato, li sostituiscono con una marea di clandestini, rozzi, analfabeti, senza competenze, con tassi di violenza altissimi, tipici delle società tribali da cui provengono. Gli "accordi" di Malta, si sono rivelati come carta igienica usata, naturalmente il governo nega, gli sbarchi sono drasticamente diminuiti, ci prendono pure per il culo. 400 italiani vanno a casa, chiude la Whirlpool, che Di Maio disse di aver salvato, i pensionati, gratificati con un aumento di 6 euro lordi all'anno, non fanno certo salti di gioia. Incredibile, siamo col culo per terra, ma acquistiamo 90 F35 dagli USA, visto che i nostri confini sono aperti a cani e porci, oltre ai costi proibitivi, non ne comprendo l'utilità. 
In Puglia, 51 arresti per "caporalato", i "migranti", lavoravano per 70 centesimi l'ora, dormivano assieme agli animali e bevevano la stessa acqua. Ministro Bellanova e sinistra, è a questo che servono i migranti? Mentre Zingaretti ride (lui ride sempre) e parla di novità rivoluzionaria per l'accordo con i grillini, Orfini profetizza la disfatta del PD, proprio a causa di questa alleanza innaturale. Nel frattempo che si paventa pure una tassa sui morti, con l'eliminazione del contante, mi riesce difficile immaginare le prostitute col POS, incassare sulle prestazioni. Chiudo con una considerazione personale. 
I tg, quasi a voler colpevolizzare gli italiani per la tragedia in mare a Lampedusa, evitano accuratamente di trovare i veri colpevoli, che hanno un nome ed un cognome. Disprezzo assoluto per questa gentaglia, coscienze e mani sporche di sangue, i porti aperti hanno fatto più morti dei porti chiusi.


Nessun commento: