domenica 6 ottobre 2019






 Vogliamo questo





 non questi !               

Macellatori di Pamela Mastropietro
voxnews.info

Secondo la Polizia gli immigrati sono il DOPPIO di quanto scrivono i media  
Ottobre 5, 2019

Quando gli italiani nei sondaggi indicano la presenza di clandestini essere il quadruplo di quello che stimano i cosiddetti ‘statistici’, che non usano mezzi pubblici, i media tacciano i cittadini di ignoranza.
Ora la Polizia svela un dato:
Francesca Totolo @francescatotolo
Il capo della Polizia #Gabrielli: "Tenendo conto che gli stranieri nel nostro paese, sono il 12%, tra legale e non, questo dà la misura del problema".
Gli stranieri regolari sono 5.255.503 (l'8,7%).

Quindi i clandestini sono 1.993.466, il 3,3% della popolazione in Italia.   
Secondo Gabrielli, attuale Capo della Polizia, i clandestini sono 4 volte il numero stimato. Ma pensa. E se aggiuntiamo i ‘nuovi italiani’ (oltre 1 milione) allora si scopre che in realtà gli immigrati sono quasi il 15 per cento, praticamente quasi il doppio di quanto ci raccontano.
Ps. Anche tenendo conto che Gabrielli includesse i ‘nuovi italiani’, ma non avrebbe dovuto usare il termine ‘straniero’, questo lascerebbe comunque il numero dei clandestini al doppio. E quello totale al 12 per cento. Quindi il 50 per cento in più del numero ufficiale.
3 pensieri
marcofrollini Ottobre 6, 2019 alle 12:23 am
Percentualmente gli immigrati pesano il doppio perché sono giovani. La statistica non tiene conto del fatto che li va a confrontare con vecchi confinati negli ospizi, ossia fuori dai giochi. Il confronto fatto con classi di età uguali segna il quasi sorpasso. Hanno vinto.
lavinia666 Ottobre 6, 2019 alle 5:37 am
Questo, come dice Frollini, è un dato di fatto, in casa con la badante (straniera!) e all’ospizio. Perché come dico sempre qua gli italiani sono praticamente scomparsi, nelle strade hai l’esatta percezione che il popolo sia eterogeneo, si, ma fatto di immigrati. La leggera flessione dei reati di cui parla Gabrielli, se reale, potrebbe attribuirsi ai cospicui e solleciti aiuti che lo stato elargisce a piene mani.
Tanto pagano i c@gli@ni no?!
felixiratus Ottobre 6, 2019 alle 6:06 am
NESSUNO ma proprio nessuno sa quanti siano VERAMENTE i clandestini che gli imbecilli hanno raccolto !!!
UNA FOLLIA DEGNA DELLE MENTI PIU’ MALATE.

voxnews.info

Anche il fratello del dominicano assassino chiede scusa: “NON ERA IN SE’..” – VIDEO 
Risultato immagini per gif animate coltellate

Ottobre 5, 2019 
                 
Dopo la madre, anche il fratello del dominicano che ha materialmente ucciso due poliziotti italiani, e che non avrebbe partecipato alla strage, a differenza di quanto riportato dalle ricostruzioni iniziali, chiede scusa.
Certo. Questo ha ammazzato due nostri connazionali, e noi dovremmo perdonarlo perché “fuori di testa”. Dovevate starvene a casa vostra.
Le indagini diranno se anche il fratello è o meno responsabile. Ma tutta la famiglia deve togliersi dalle palle.
2 pensieri

marcofrollini Ottobre 6, 2019 alle 4:20 am
Purtroppo anche nella polizia i giovani non percepiscono il pericolo sempre in agguato quando si ha a che fare con razze negroidi e caraibiche… nel paese dove vivo la distinzione la fanno, colombiani e venezuelani e quindi gente del caribe sono ritenuti pericolosi a prescindere (e comunque delinquenti fino a prova contraria), a causa della presenza di sangue negro nelle vene che li porta ad eccessi di violenza normalmente immotivati e imprevedibili. I poliziotti nostri sono troppo buoni, io arruolerei solo mafiosi e camorristi.
lavinia666  Ottobre 6, 2019 alle 5:20 am
… Si, e a fare i magistrati ci mettiamo gli ergastolani!
Tornando al tema. Si chiede scusa se inavvertitamente si schiaccia un piede, ultimamente c’è un nuovo bon ton: uccidi una o più persone? Qual’è il problema…chiedi scusa e va tutto a posto. La clemenza del porco in mantellina nera e jaboux è assicurata. Un bel lavoretto subito, sussidio pagato dai cittadini che sono vessati e taglieggiati perché se si rifiutano di pagare per mantenere gli assassini nel benessere portano loro via la casa. Si perché dopo anni di sacrifici noi avevamo le case di proprietà al 75% e lo stato usa questo mezzo per puntarti l’F23.
“O la borsa o la casa” intimano con prepotenza.
A me lo hanno fatto, avendo subito un grave torto, ho fatto causa (civile) al reo, dopo anni che pagavo i miei avvocati, anche per incompetenza e disonestà di questi ultimi, il giudice mi ha dato torto obbligandomi a RISARCIRE i disonesti!!! Esattamente ho dovuto pagare 10.000 euro perché l’ufficiale giudiziario mi stava portando via la casa dove vivo (l’unica che possiedo) e sarei finita, come tanti connazionali, a dormire sulle panchine, dal momento che non ho l’auto.
In vita mia non chiederò MAI più giustizia in un tribunale. Gli darò una coltellata piuttosto! 
Risultato immagini per gif animate coltellate


Nessun commento: