mercoledì 23 ottobre 2019

Non per niente l'ho votata con Antonio Maria Rinaldi: un  perfetto Tao Italiano contro U E, nostro nemico pubblico numero 1


Ceccardi sciocca Europarlamento con la maglia anti-islamizzazione
Susanna Ceccardi si è presentata in aula al Parlamento UE con la maglietta della resistenza all’islamizzazione e la scritta #stopterrorism per dire fortemente “No alla Turchia in Europa, ora e sempre”.
L’europarlamentare della Lega e sindaco di Cascina, speriamo anche candidata alla presidenza della Regione Toscana, è intervenuta durante la discussione sulla situazione in Siria e ha attaccato l’alto commissario europeo, la presunta italiana Mogherini: “Erdogan ricatta l’Europa con i terroristi detenuti nelle galere curde e minaccia di spalancare le frontiere dopo aver intascato dall’Europa 6 miliardi di euro. Questo è inaccettabile e l’Europa beffata, è silente e immobile con Federica Mogherini per la quale mi scuso da Italia. Chi non condanna è complice. No alla Turchia in Europa ora e per sempre”.
Video Player
 
Ceccardi ha dato il via alla famosa clausola che richiede agli extracomunitari di presentare il certificato di proprietà di bene in patria per accedere ai servizi pubblici: di fatto azzerando la loro presenza nelle graduatorie nel suo comune e negli altri a guida leghista.

Nessun commento: