martedì 8 ottobre 2019

 
 
 Risultato immagini per gif animata liberiamo l'italia
www.libreidee.org Scritto il 08/10/19
 
Magaldi: “Liberiamo l’Italia” non sa che tutto sta cambiando  
Risultato immagini per gif animata liberiamo l'italia

 
Che senso ha invocare il rispetto di una Costituzione brutalmente amputata da Monti nel 2012 con l’obbligo del mostruoso pareggio di bilancio? E che senso ha farlo oggi, proprio mentre i vertici della Bce – l’uscente Draghi e l’entrante Lagarde – ammettono, in modo clamoroso, che bisogna gettare nella spazzatura decenni di austerity, da loro stessi imposta, per “restituire la moneta al popolo” e varare gli eurobond destinati a sostenere i debiti pubblici azzerando il fantasma dello spread? Se lo domanda Gioele Magaldi di fronte a quello che definisce «il velleitarismo rossobruno» dei promotori della manifestazione “Liberiamo l’Italia”, in programma a Roma il 12 ottobre. Bocciatura secca, per qualsiasi generico “sovranismo” gridato: serve solo a rendere impresentabili certe proposte (uscire dall’euro e dall’Ue) che i media si incaricano prontamente di presentare come pittoresche, dunque inoffensive. «A Roma si svolgerà l’ennesima parata malinconica e inutile, come tutte quelle finora promosse da chi, in questi anni, ha compiuto una sorta di idolatria della Costituzione, limitandosi ad auspicarne la piena attuazione, senza mai portare a casa nessun risultato».
Per Magaldi, il richiamo pletorico alla Costituzione è qualcosa di fuori dal tempo e anche dal mondo, oggi che il potere oligarchico dell’eurocrazia – che sembrava incrollabile – pare stia per franare, perdendo i suoi maggiori frontman. Draghi e Lagarde? «Le loro non sono parole al vento: stanno davvero cercando di cambiare casacca». Come se, alle loro spalle, il Muro di Bruxelles stesse davvero per crollare? In diretta web-streaming su YouTube con Fabio Frabetti di “Border Nights”, Magaldi è in vena di rivelazioni: il fronte “neo-aristocratico” che ha inflitto all’Europa decenni di rigore neoliberista starebbe per cedere, «incalzato dall’azione paziente della massoneria sovranazionale progressista». Una lettura tutta particolare dell’attualità, che nasce dalla militanza di Magaldi nei circuiti massonici che si sono opposti alla svolta post-democratica del pianeta: «Tutto è cominciato con lo sdoganamento della Cina come colossale player economico, capace di drogare il mercato mettendo in crisi l’Occidente, grazie a prodotti industriali a basso costo, realizzati senza tutelare i lavoratori».
Un Commento
La FORMA ha la sua importanza:  la Costituzione ed il Diritto al Voto.
Risultato immagini per forma
Tentano di "cambiare casacca" perché se stanno a kakà sotto questi cravattari maledetti. Vorrebero farci credere che si sono "ravveduti". Sono gretinate, beppe-grillate e giulia-grillate che non incantano nessuno. A da venì Baffone. Beh Baffone è venuto e siamo Noi ! Mangiamo frutta, verdure, riso e pasta che sono IVA 4! %. La "rimoduleranno" la "Zanicchi" ma sarà sempre più bassa dell'alcool denaturato e schifezze similari tipo cocacola.  E' così che si fa l'EVOLUZIONE. Li vuoi stendere? Diventa Vegano come Derek Treesize. Vedere quanto è bello sto' body builder e cià pure gli occhi VERDE, altro che sti'incapaci smidollati traditori pedestri e stallatici a 5 merde, giuseppi e gigini del cacchio. 

Nessun commento: