martedì 8 ottobre 2019

https://www.notizie.it
Chiude il bordello delle bambole robot per un calo di prenotazioni .
Risultato immagini per i bordelli con le bambole di silicone , gif animate
Lumidolls è costretto a chiudere i battenti per il brusco calo delle prenotazioni: il bordello delle bambole robot lascerà Torino.
Lumidolls, il bordello delle bambole robot inaugurato a Torino la scorsa estate, chiude i battenti: la causa è legata al calo delle prenotazioni. Era partito destando un enorme successo tra i cittadini, nonostante avesse dovuto cambiare sede poco dopo l’apertura. Già in altri paesi europei, inoltre, questo modello imprenditoriale ha sempre registrato grandi introiti. L’idea era venuta a un gruppo di giovani ragazzi, che si erano ispirati appunto alle realtà internazionali. Purtroppo, però, a breve dovranno terminare l’attività.
Un Commento
Un peccato che la “cosa” non abbia avuto successo. Era intelligente e ridava DIGNITA' ai Corpi dell'Animale u-mano Femmina, ed ora anche maschio o femmina-maschio artificiale. Un articolo usa e lava, anche  igienico. C'è che non dà nessuna soddisfazione esercitare il “loro potere” su un pezzo di silicone...quello non soffre, non piange, non si suicida...e allora che gusto c'è? Umani di mmmerda, chiedendo scusa alla popò !

Nessun commento: