mercoledì 9 ottobre 2019

https://www.ilgazzettino.it
 Risultato immagini per traditori nemici interni
Poliziotti uccisi. Il giallo della rapina: caccia alla ragazza misteriosa. Era con il killer sullo scooter "rubato"
TRIESTE - C'è un particolare inedito che potrebbe fare luce sulle motivazioni che hanno portato Alejandro Augusto Stephan Meran a uccidere i due agenti che lo avevano portato in questura a Trieste dopo il "furto" di un motorino, Matteo Demenego e Pierluigi Rotta (
LA CONFESSIONE DELL'ASSASSINO «Ho sentito delle voci che mi dicevano: "Uccidi"»
LA TESTIMONE E LA RAGAZZA MISTERIOSA
Una testimone ha infatti rivelato che il "furto" del motorino non sarebbe stato tale. Sullo scooter in questione, infatti, quella mattina viaggiavano due persone: una ragazza della quale non si conosce ancora l'identità e lo stesso Alejandro. I due, evidentemente, si conoscevano.  Ad un incrocio sarebbe scattata una lite fra i due e la ragazza, secondo quanto testimoniato, sarebbe scesa dallo scooter. A quel punto Alejandro si sarebbe allontanato.
LA CONTRADDIZIONE
Questo dettaglio non collima con quanto raccontato dal fratello di Alejandro, che aveva chiamato la Polizia per denunciare che il fratello avesse «rubato uno scooter». Di questa contraddizione è a conoscenza la Procura, che però non ha mai rivelato il dettaglio. La caccia alla ragazza misteriosa è in corso, il suo ritrovamento e la sua testimonianza potrebbero aiutare a chiarire molti punti ancora oscuri su questa vicenda.
NUOVI RILIEVI
Ulteriori rilievi della Polizia sono stati effettuati questa mattina all'esterno della Questura. Alcuni agenti hanno preso le misure di parte del muro del palazzo di fronte, dove sul marciapiede era stata gettata da Alejandro Meran una delle due pistole usate per sparare contro due agenti e durante la fuga.

Commenti

enricoterzo Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:25
Per me è un dettaglio non da poco,tutto è scaturito da questa presunta rapina,denunciata dal fratello,che lo ha fatto costituire.Possiamo sapere per qualche oscuro motivo si trovasse in Questura?Si ipotizza un atto premeditato, non è cosa di poco conto....
Demonia 667 Mercoledì 9 Ottobre 2019, 16:30
E' evidente che era suonato strano che il “fratello buono” avesse DENUNCIATO ed ACCOMPAGNATO il ladro assassino in questura. Quindi il furto del motorino è stata una scusa per infiltrarsi nella questura e far fuori i due poliziotti come da servizi segreti D.
Risultato immagini per i due fratelli Meran
Il ciccione Alejandro Stephan Meran
Risultato immagini per Carlysle Meran
Il fratelo "buono" e riccioluto
Risultato immagini per Carlysle Meran
Capelli lunghi a sinistra kippah bianca a destra????


Altro: c'era bisogno che i due Poliziotti mandassero in giro la canzoncina "siamo figli delle stelle"? 
Non bisogna provocare sti' merdosi invasori ! Bisogna "trattarli" in modo "prudente" ma "definitivo", vista l'enorme PROTEZIONE di cui godono...mica so' Italiani come Noi Comuni Mortali che dobbiamo crepare a lavorare per mantenerli come in passato, come al presente e come in futuro se non ci LIBERIAMO dei traditori nemici interni.

Nessun commento: