lunedì 10 giugno 2019

www.libreidee.org
 
Cucù, i minibot-vudù: così la Germania disinforma i tedeschi 
Vaccinazione? Vudù?

Scritto il 10/6/19
 
Ai suoi lettori tedeschi, il giornalista Daniel Eckert non racconta la verità. Il suo articolo appena pubblicato su “Die Wielt” non è che l’ultimo esempio di come l’opinione pubblica europea venga regolarmente disinformata, da cronisti che sono a loro volta disinformati oppure in malafede. «Il governo italiano gioca con il fuoco», avverte Eckert: «I politici della Lega di Matteo Salvini continuano a mettere sul tavolo l’idea di una moneta parallela». E spiega: «I minibot, ora resi possibili dal Parlamento, sono un primo passo in questa direzione». Aggiunge: «Portano un nome che suona in qualche modo carino: i minibot. Ma una volta diffusi, i loro effetti potrebbero non essere carini. Perché i minibot sono uno strumento finanziario con il quale il governo populista d’Italia potrebbe scardinare l’Eurozona». Secondo l’economista keynesiano Nino Galloni, è esattamente il contrario: qualsiasi forma di moneta parallela, compresi gli eventuali minibot, serve all’Italia proprio per tentare di restarci, nell’euro. Quella che Eckert evita di porsi è la domanda fondamentale: perché. Ovvero: perché l’Italia propone i minibot? La risposta, implicita, arriva alla fine dell’articolo (tradotto da “Voci dall’Estero”). E cioè: l’Italia non ha guadagnato nulla dall’Eurozona, anzi. 

Un Commento 

A proposito di informazione e disinformazione.
Lo stillicidio. Tutti i giorni ci sbarcano islamici sulle coste, sempre più al Nord. Ora arrivano addirittura in “veliero” dall’Asia…Pian piano arriveranno a Roma, statene certi. Ovviamente anche Lampedusa, dove ha vinto la Lega, continua ad essere invasa. Forze dell’ordine impegnatissime fra scorte a traditori della Nazione, non eletti dal Popolo Sovrano, oops sovraculo, e ad “amazonare” i  marroncini in tutta Italia, Guardia di Finanza che anziché scovare i magnaccia evasori devono dedicarsi ai tagliatori di teste. E Noi Contribuenti Italiani Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni rimaniamo completamente sguarniti da ogni debita protezione, sia dai pazzi esteri che dai pazzi interni che ubriachi e drogati sparacchiano in mezzo alla strada. Guardie Costiere, Marina Militare, Difesa, tutte annientate da 30 e non più trenta. Trenta, Tria, Toninelli…tutte ste ’ TI !
 
Un “pensiero” sorge spontaneo: fosse tutta una messinscena dei “ben noti mezzi” per inculCarci la rassegnazione all’invasione e farci schifare il Salvini? Può essere, anzi è…


Ma il “Contadino” che non era un Coglione, lo sapeva prima del Pladrone. 

Qual è Ali Babà?



Ue, ue, ue !

Nessun commento: