martedì 25 giugno 2019

voxnews.info


Sea Watch minaccia il suicidio dei clandestini  giugno 24, 2019 


La prezzemolina umanitaria annuncia l’intenzione dei clandestini di suicidarsi. E’ la fase della disperazione di chi capisce di essersi infilato in una situazione senza sbocchi.
Quelli di Sea Watch non sono molto intelligenti. In pratica confessano la finzione nel dirsi malati dei clandestini a bordo.  Non avevamo dubbi, visti i 10 ‘malati’ scesi giorni fa.
Come si vede, a Tripoli è in corso l’emergenza bagnanti, con l’inizio della stagione estiva.
Vacanze a Tripoli

A Tripoli non c’è la guerra. Ci sono scontri tra clan in una zona desertica a sud della capitale libica. Il resto della Libia è tranquillo.
E’ evidente che ci stanno prendendo per il culo. Non tanto perché spaccino libici per profughi, visto che i libici non salgono sui barconi (proprio perché non esiste alcuna guerra in Libia, ma delle scaramucce tra tribù, normali a quelle latitudini), ma perché vogliono obbligarci a prendere africani e bengalesi che usano la Libia come base di transito verso l’Europa, con la bufala che non è sicuro rimandarli indietro.
Ora, se qualcuno si mette in viaggio dalla Nigeria e dal Bangladesh per andare in Libia e prendere un barcone: sono cazzi suoi, se è ‘pericoloso rimandarli indietro’. Ma, oltretutto, non è nemmeno pericoloso. Tranne il fatto che potrebbero finire colpiti da qualche moto d’acqua. 
Malati gravi di para-culite
  
Un Commento

Quelli della Sea Watch 1, 2 ed ora 3 sono ATTI DI GUERRA. Che la Germania e l'Olanda ci abbiano dichiarato guerra NON è irrilevante. E NON è né una Tonchinata, né una 9-11CIAta. E' un fatto reale. Due paesi facenti parte della cosiddetta Unione Europea che fanno guerra ad un altro membro? E' come se Noi andassimo nel mare del Nord e scaricassimo persone NON invitate su loro territorio. Come la prenderebbero? Posters, smuovete il culo e date urbi et orbi l'ardua sentenza oppure annatevene affanculo all'altro mondo, da dove nessuno torna...li vivacci vostra ! 

Ultime notizie: la California ha scaricato diecimila crisis actors and actresses in Alabama ! E' atto di guerra? Oh, yeah !




Nessun commento: