domenica 2 giugno 2019

Commento Super Stupendo trovato su www.luogocomune.net

Alexa
Spia Zero Zero Cesso
! Alexa  !





#12 Dipende 2019-06-02 14:10
 


Qualche tempo fa ero a casa di mio fratello, quando lui all'improvviso esclama: "Alexa! Abbassa il volume!" E il volume dello stereo si abbassa

L'ho guardato come per dire "Cazzo è? Con chi parli?" Non sapevo dell'esistenza di sto "coso", ma soprattutto non immaginavo che mio fratello ne possedesse uno.

In seguito ho letto che uno dei tanti operatori che opera dietro sto "coso" ha sentito che due individui (una coppia) stava litignado e, temendo per l'incolumità di uno dei due (la donna) ha chiamato soccorsi.

Cioè in una casa ci sono marito e moglie che litigano, Alexa, o come cazzo si chiama è inattiva, ma l'operatore che c'è dietro no, è attivo eccome! E non c'ha un cazzo da fare visto che ascolta le conversazioni private anche quando il "coso" è inattivo, cioè anche quando nessuno chiama: "Alexa!"

Io sono dell'idea che il problema non sia della tecnologia invasiva o di qualsiasi iniziativa utile compaia su di questo Pianeta, il problema è che il pianeta Terra è corrotto e tutto quel che viene inventato/scoperto/ingegnato/prodotto a fin di bene, viene catturato dalla malignità dei maligni che essendo tali rivestono sempre ruoli di potere e diventa poi un'arma.

La colpa non è di quella stronza di Alexa!

Qualcosa che nasce con l'intento di aiutarti viene trasformata sempre da qualcuno in qualcosa che potrebbe controllarti.
Sotto il Bene, il Male



Eh già tutto il Bene finisce in Male.  E' l'U-mano, Bellezza

 


Nessun commento: