martedì 25 giugno 2019

voxnews.info

Facebook & Google alleati dell'asinistra: come vogliono distruggere i populisti 
giugno 25, 2019
So' pure cecati !

La censura di Facebook colpisce chi non si compiace dell’invasione in atto.
E Google non è da meno. Un’inchiesta giornalistica, Project Veritas, ha scoperto che anche l’altra multinazionale di BigTech ha un piano per impedire che “la situazione che ha portato Trump alla Casa Bianca si ripeta”:
Google, che è proprietario di You Tube, ha cancellato il video, dimostrando l’emergenza per la libertà di espressione, quando hai multinazionali che ormai controllano tutto.
La semplice verità è che internet ha liberato l’informazione. Rendendola veramente accessibile a tutti. Liberandola dal potere di pochi eletti. E’ la seconda rivoluzione dell’informazione, dopo l’invenzione della stampa di Gutenberg.
E allora, vogliono riprendere il controllo dell’informazione attraverso la censura della rete. Per farlo, hanno inventato la balla delle ‘fake news’.
Non per nulla, allora ed oggi, i più acerrimi nemici della nuova tecnologia erano e sono i custodi del dogma dominante: allora la Chiesa, oggi la nuova chiesa del Politically Correct.

Un Commento


Pandora ed il Vaso: tic tic tic tac
Per loro s'è aperto il Vaso di Pandora  e non si richiuderà. Se proprio volete facebookkare e googleare, fatevi i corrispondenti; basta un informatico onesto ed indipendende non asservito alle Accenture di turno. Fate i Cinesi ! E ignorate i due mossadari. Se nessuno telefonasse a “prima pagina” e “la zanzara”, non avrebbero più ragione di esistere, perché nessuno ascolterebbe la propaganda ingannevole delle “derrate” errate...e verrebbero chiuse...alla fine finalmente. Basta un poco d'intelligente furbizia. Non occorre essere dei Geni alla Galileo e Leonardo, tanto per citarne SOLO due, Italiani.  

Galileo Galilei

Leonardo Da Vinci




Nessun commento: