martedì 18 giugno 2019


voxnews.info

Affaire Platini Il Qatar si sta comprando i nostri politici per islamizzarci 

giugno 18, 2019

Quando sentite un politico o un personaggio pubblico parlare bene del Qatar, è perché il Qatar se lo è comprato.
Comprati i venduti !




Vendute
Michel Platini, ex presidente  dell’Uefa, è stato fermato questa mattina a Nanterre dalla polizia francese per essere interrogato in relazione all’inchiesta su “presunti atti di corruzione attiva e passiva di dipendenti non pubblici” nelle procedure di assegnazione dei Mondiali 2022 al Qata Sono coinvolti nella vicenda anche Sophie Dion e Claude Gueant, ex consiglieri di Sarkozy quando questi era presidente di Francia.


Fermate Di Maio, vuole svendere pezzi d’Italia al Qatar.
Qatar...ro

Non c’è male per chi doveva difendere il territorio e l’identità. Gli immobili sono già stati individuati a centinaia: da quelli di Cassa Depositi e Prestiti a quelli di Inps e dell’Agenzia del Demanio. E adesso si studia l’ipotesi di una cabina di regia per rendere più fluida la “valorizzazione”, espressione elegante per non dire della necessità di vendere presto e subito. Quindi in saldo.

Un Commento
Conosciamo benissimo il Qatar...ro fin dai tempi di Gheddafi.
Abbiamo visto di che sono capaci.
Peggio dei Sauditi e dei loro kameratuccen di merende di giovè.
Vade retro !

Partita fra male e bene
Il Qatar...ro  è grande poco più della Basilicata, ma è uno dei paesi più ricchi del mondo: il Qatar con un reddito pro-capite di 74 mila dollari per i suoi 2,3 milioni di abitanti si piazza al quinto posto al mondo dietro Lussemburgo, Svizzera, Macao e Norvegia, ed ovviamente PARADISO FISCALE, con flat tax del 10% .               
                            

Nessun commento: