giovedì 27 giugno 2019

State lontano dagli Ospedali. Medicatevi a casa con l'Acqua ossigenata a 10 vol. con aggiunta di acqua: è più efficace ! 
Fateci anche gli impacchi...sgonfia qualsiasi cosa
Sai quante volte mi son sbucciata le ginocchia, da piccola e da grande...
mai morta di tetano...ed allora ero ancora una magnacadaveri !
 

Acqua Ossigenata

https://www.fanpage.it  di Davide Falcioni  25 giugno 2019
Peggiorano le condizioni della bimba non vaccinata con il tetano: ora è intubata e incosciente
La piccola, di 10 anni, è arrivata sulle sue gambe all’ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento di Verona: aveva solo una piccola ferita al ginocchio da cui tuttavia si è diffuso il tetano. Ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva e le sue condizioni purtroppo stanno peggiorando.
E' entrata in ospedale con un ginocchio sbucciato coperto da un cerotto. Camminava autonomamente e nulla avrebbe fatto presagire quello che sarebbe accaduto di lì a poche ore: prima la diagnosi di tetano, poi un graduali peggioramento delle sue condizioni. Maria (nome di fantasia) è ora ricoverata nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell'ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento di Verona. La piccola, che vive a Povegliano, ha 10 anni e sta disperatamente lottando contro la malattia contratta dopo una semplice caduta mentre giocava all'aperto. I genitori, convinti no vax, avevano deciso di non sottoporla al vaccino contro il tetano, una scelta che però si è rivelata la peggiore possibile e ora rischia di costare la vita alla bimba: dalla ferita, apparentemente banale, si è infatti diffuso nel suo organismo il batterio Clostridium tetani compromettendo giorno dopo giorno le sue funzioni vitali. Arrivata con le proprie gambe, la bambina ora è intubata perché non può respirare autonomamente, è inoltre priva di coscienza e sottoposta a continui drenaggi. Vive solo grazie all'ausilio delle macchine e alla professionalità dei medici che l'hanno in  cura. 
Nella speranza che le terapie siano efficaci e la bambina possa presto tornare a casa pienamente ristabilita sulla vicenda indaga la Procura di Verona: Angela Barbaglio, procuratore capo, ha già iniziato ad esaminare le carte per verificare se esistano i presupposti per un'azione penale nei confronti dei genitori della piccola, che non hanno vaccinato contro il tetano né lei né la sorellina nella convinzione – del tutto errata – che fosse sbagliato farlo. "Bisogna stare attenti a misurare ogni movimento, con la massima comprensione per il profilo umano", Dice a L'Arena il magistrato, "dall'altra parte però è chiaro che un caso del genere non può passare inosservato, si tratta di una vaccinazione obbligatoria, prevista dalla nostra legislazione". 

http://blog.ilgiornale.it
 
“Bimba malata di tetano, indagati i genitori”, ma non era tetano
Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose. La bimba si ristabilì in poco tempo e venne dimessa dopo qualche settimana (nel frattempo venne vaccinata contro il tetano). I genitori subirono immediatamente un processo mediatico feroce – pari a quello dell’ostetrica di Macerata licenziata in tronco per non aver fatto il vaccino trivalente di cui non aveva alcun bisogno – e poi un procedimento penale.
Ma, colpo di scena, “Il fatto non sussiste”. Così ha stabilito il giudice. La malattia, verosimilmente, non era tetano.
 


Nessun commento: