venerdì 28 giugno 2019

voxnews.info
Sea Watch, 4 Stati prenderanno i clandestini: ha vinto Salvini   giugno 28, 2019
Sea Watch, Viminale: “Sbarcano solo se immediata espulsione” giugno 28, 2019
E’ una vittoria di Salvini. Ma è l’ennesimo regalo Ue ai clandestini e ai trafficanti: vanno riportati in Africa, non sparpagliati per l’Europa. Pagare moneta, vedere cammello.
Non basta dire “ce li prendiamo”, dovete firmare. Comunque: l’ideale era rimandarli in Africa.
“Chiunque abbia infranto la legge dovrà pagarne le conseguenze. Rimane vergognoso il silenzio delle autorità olandesi”.
3 pensieri su “Sea Watch 4 Stati prenderanno i clandestini: ha vinto Salvini”
Antani  giugno 28, 2019  
Senza parole
Spero che li prendano direttamente dalla nave altrimenti è sempre la solita pantomima.
marino danielis  giugno 28, 2019
è vero, se non li prendono appena sbarcati, siamo alle solite e fra qualche giorno poi nessuno ne parlerà più e li avremo sul gobbo
Anch'io la penso come Antani e marino danielis.
Ho il sospetto, quasi certezza, che è l'ennesima presa per il culo. Io ce l'ho delicato e mi vendicherò, in qualche maniera. Boicottaggio di prodotti tedeschi, francesi, olandesi...belgi...eccetera:  comprare solo "prodotti in Italia", sempreché le etichette non MENTANO. Moavero è un'altra M...TTT e MM. Inaffidabili se non peggio. 

E mo' che m'hai fatto la proce-dura d'infrazione, che m'hai fatto? Disse il macigno capovolto allo stronzo che se l'era incollato...
Masso...ni
Macigno parlante




Nessun commento: