mercoledì 12 giugno 2019

Pensieri Raccolti

Rimane sempre il fatto che dobbiamo stare al "giochetto" che vogliono toglierci anche se inutile, forse dannoso: il voto. 

La "Mia" dottrina rimane: votare quello-a che gli sta più sul "membro di Canide" [espressione copiata]. Morituri cercano di "terrorizzarci"...ipotecando addirittura il futuro, di cui NESSUNO può disporre...junkèr: l'hai preparato il "tuo cofanetto"? Chi ha tempo, non aspetti tempo. 
Giacinto Auriti. Le banche centrali sono delle società per azioni private. Dove sta il  valore della “moneta”? Nel Popolo che l'accetta.
Negli anni novanta la Banca d'Italia, opponendosi alle richieste di Auriti, scrive che il batter moneta è espressione della sovranità “statale”. Ma la Costituzione della Repubblica Italiana, all'art. 1 afferma che la Sovranità appartiene al Popolo; a NESSUN ALTRO.
Savona e Bagnai lo dovrebbero sapere meglio di me. Invece teorizzano di tassare le cassette di sicurezza. Prima dovrebbero fare degli accertamenti sulla provenienza del loro contenuto. Ci sono persone di mia conoscenza che malgrado io avessi loro sconsigliato la cassetta di sicurezza per sottrarre i loro risparmi al BAIL IN, hanno adottato questa soluzione. Sui Risparmi abbiamo già pagato e strapagato le tasse. Io posso in ogni momento PROVARE la provenienza dei miei risparmi...quindi che vanno cercando?  Avessero più muso duro di Dignità con i cravattari della ue, altrimenti sarà il Popolo a doversene far carico. Baratto? OH YEAH, WOW ! Stronzeggiare in anglocazzane mi piace, talvolta.
 
Anche lo stendi pasta abusivo è in scadenza...come junkèr. Pensassero piuttosto ad una "astuccio" adeguato alle loro spiritose e lugubri personalità...
 
Le monete da 2, 1, 0.50, 0.20 e 0.10 € sono coniate in Italia. Se aggiungiamo un inserto in oro che in questo momento vale €  37.93 al grammo, cambiamo il valore delle monete di cui sopra,  da usare solo internamente, e facilmente distinguibili dalle altre...altro che minibot...Se po' ffà? Io dico di si, Voi? 
 







Nessun commento: