sabato 29 giugno 2019

freeanimals veritas vincit.
 
Gli italiani si stanno dividendo in due feroci tribù   
Testo di Dario Tinnirello  sabato 29 giugno 2019
 
Il caso della sea watch mi ha molto provato e quel che vedo sia da destra che da sinistra mi rattrista. Non è questa l'Italia che vorrei. Non voglio l'Italia del finto buonismo, ma nemmeno quella dell'odio. Le foto della Carola Rakete postate su FB con sotto centinaia di insulti deliranti non mi fanno sentire migliore di quelli che sono saliti sulla sea wacth a fare la passerella. 
Mi fanno venire entrambe la nausea allo stesso modo.

Un Commento
 
ah dario, tinnirellanno tinnirellando anche tu hai contribuito a romperci ulteriormente gli "Attributi" che Noi Italiani del 4 dicemnre 2016 possediamo e che mettiamo a disposizione anche di quei "poracci" incravattati dalla ue per scongiurare la "procura d'infrazione" che hanno dimostrato di difettarne.  Qui le rivoluzioni colorate non attecchiscono, il nemico interno Povero De Mente e ratti agglomerati se ne facciano una ragione. Due frasi: Dante lasciate ogni speranza o voi che entrate, e Alberto Sordi in "un americano a Roma" detto anche male “ Macaroni ... m'hai provocato e io te distruggo, macaroni! Io me te magno!”: correggiamo: “krukkettona m'hai provocato ed Io te distruggo: nun te magno che me schifo, te butto direttamente al cesso e tiro lo sciacquone”.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate  
Fuoco e Fiamme

            
Senza parole
                 


Nessun commento: