venerdì 13 dicembre 2019

Rosiconi...gossippari

https://www.fanpage.it


Immagine correlata

Elezioni Uk, ieri la Brexit ha perso ma non se n’è accorto nessuno  di Francesco Cancellato 13 dicembre 2019
In termini di voti assoluti, i sostenitori dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea hanno perso 3 milioni di voti rispetto al 2016. E i partiti pro-brexit sono 5 punti sotto il 50%. Eppure oggi celebriamo la vittoria di Boris Johnson, grazie a un sistema elettorale peculiare e alle divisioni del fronte dei pro-Europa. Paradossi della politica . Verrebbe voglia di sfidarlo, Boris Johnson. Provaci a fare davvero un secondo referendum sulla Brexit, se hai fegato. Perché no, le elezioni generali del Regno Unito non sono un referendum sulla Brexit. E anzi, raccontano piuttosto inequivocabilmente che se lo fossero, l’esito non sarebbe stato quello di un plebiscito per i “leave”, come tutti raccontano oggi. 
Immagine correlata                    Risultati immagini per gif animata, rosicone 
Un Commento

Vi brucia il Culetto, poveri gossippari di bufOle ! Accattateve Pasta di Fissan ed usate tutto il tubetto, per lenire il bruciore all'ostio...sandro ruotolatevi altrove, va.  

Immagine correlata

Invece...

Ora l'Italia come deve comportarsi?

Testo di Vanni Invernizzi Descalzi venerdì 13 dicembre 2019

Cattivi esempi. C'è molta preoccupazione per la vittoria dei conservatori in Gran Bretagna, non solo perché attueranno la Brexit in tempi brevi, ma anche per l'imitazione che ne potrebbe conseguire presso altre nazioni, in primo luogo in Italia...omissis...










Nessun commento: