Lagnistei, lagnistei, lagnistei...
La conduttora settimanale di Prima Pagina rassegna stampa e filo diretto con gli ascoltatori [scelti da “loro”] rai radio 3, tal Preziosi de Il ManiLesto, ci ha fatto il piagnisteo sulle povere donne indifese che in Italia non riescono a raggiungere “il potere”. Ci mancava un'ulteriore lagnisteo...e l'OLOCAUSTO, ed i poveri zingari, ed i poveri islamici, ed i poveri negri, ed i poveri ex odiati “de sinistra”, e la povera gretina, ed i poveri froci, e le povere lesbiche, ed i poveri usurai, ed i poveri satanisti, ed i poveri bibbianisti, ed i poveri l'ACCI loro...non ne possiamo più.
E pure sta' leckina si rifiuta di leggere gli sms degli ascoltatori che non si firmano...e firmatevi “Vercingetorige” e “Crescenziana”.
Costei ha avuto anche a che ridire perché un Ascoltatore ha commentato il commento di un altro ascoltatore. Abbiamo capito che costoro NON vogliono che si usi la ROBBA NOSTRA per comunicare fra di Noi...
A...stro......labio !!!!
Noi siamo Taoisti e per ESPERIENZA DIRETTA sappiamo che nella conduzione di qualsiasi “organizzazione” SONO INDISPENSABILI sia la Femmina che il Maschio. Quindi: Pres della Rep una Femmina ed un Maschio... e così via...COMPRIS?
Nessun commento:
Posta un commento