lunedì 16 dicembre 2019

T.P.M.P.B. Tutti Pesci Morti ! Pore Bestie !

T.P.M.P.B. Tutti Pesci Morti !  Pore Bestie ! 

                                                    
                                                              Loro
Immagine correlata
Noi
Le “sardine” si sono rivelate: sono demoNIOcristiane, avendo scelto come “sede” il fabbricato occupato dove non si paga la corrente elettrica e quindi neanche il pizzo canone Rai. Di conseguenza anche Noi, vessati dai cravattari bollettari facciamo I PESCI VIVI IN BARILE JACUZZI e smettiamo di pagare il pizzo bolletta. 
Il riattacco ce lo facciamo da soli, che siamo tantissimi, non solo 80.  In ordine alfabetico: elettricisti, idraulici, ingegneri, meccanici.
Per rinfrescare la memoria
La nuova "casa" delle sardine? Il centro sociale degli abusivi  nel palazzo occupato di via Santa Croce in Gerusalemme 55 a Roma, a 4 passi da Piazza S. Giovanni, dove i 150 delegati provenienti da tutta Italia si sono riuniti, dove l’elemosiniere del Papa riattaccò la corrente elettrica . Si tratta proprio del palazzo occupato da un centinaio di famiglie dove lo scorso 12 maggio l'elemosiniere del Papa, il cardinale Konrad Krajewski, entrò per togliere i sigilli ai contatori e riattivare la luce. Un blitz che provocò molte polemiche. Il cardinale si calò nella centralina elettrica e ripristinò così la corrente nell'immobile abitato da 450 persone. Nell'ex sede Dell'INPDAP di via Santa Croce in Gerusalemme, OCCUPATA ABUSIVAMENTE DALL'OTTOBRE 2013 DA ACTION, ci sono anche un centinaio di ragazzini minorenni. Nel corso degli anni, gli occupanti hanno accumulato un debito di circa 300 mila euro. Una cifra che nessuno voleva pagare tanto che la società che eroga l'energia aveva deciso di mettere i sigilli al contatore e staccare la corrente.
Si prese, a nome del Vaticano, la piena responsabilità dell'azione con Prefettura e Acea", avevano raccontato i testimoni. Al 25.11.2019 NON HA PAGATO e si è rimangiato tutto. Ha anche risposto ironico: “Chiedete a Salvini, sulle bollette…”. A microfoni spenti ha poi spiegato che NON C’ERANO SIGILLI AL CONTATORE da lui riacceso e che nessuno lo ha convocato per il presunto reato commesso, quindi non c’è stato alcun reato. Non solo: nessuna nuova bolletta sarebbe arrivata dopo la sua iniziativa né la luce è stata staccata, questo PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE DOVUTA INTERROMPERE L’ENERGIA ELETTRICA A TUTTI GLI OTTANTA PALAZZI OCCUPATI A ROMA DETERMINANDO UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE DAL PUNTO DI VISTA DELL’ORDINE PUBBLICO.  In piena attività anche la DISCOTECA ABUSIVA all’interno del palazzo. Si chiama SPIN TIME LAB E L’INGRESSO COSTA 5 EURO. NON SOLO: SABINA GUZZANTI STA GIRANDO UN DOCUFILM PROPRIO LÀ DENTRO. UN LUOGO CHE DIVERRÀ INTOCCABILE, AUREOLATO DALL’ATTENZIONE DELLA SINISTRA FUCSIA E DAL VATICANO IN SALSA BARRICADERA.

Nessun commento: