da https://offskies.blogspot.com
Immigrazione e Magia Nera 30/12/19
Come gli immigrati italiani portarono con se le mafie ed i loro oscuri rituali di affiliazione negli States, così i clandestini africani introducono la magia nera africana in Europa. Una della motivazioni occulte di quella operazione clandestina di ingegneria sociale definita dai media compiacenti 'migrazione' è prorpio quella di introdurre le pratiche di magia nera in Europa per portare scompiglio, disturbo eterico ed aumentare il livello di controllo sociale generale da parte delle elite a cui caos e magia nera fanno molto comodo.
l'opinione - Qualcuno potrebbe pensare che le nuove masse immigratorie stiano portando con sé usi e costumi propri della magia nera. Malignità, naturalmente. E invece no. L’anno scorso in Calabria (tra Lamezia Terme e Losarno) i carabinieri condussero un’indagine sulla costruzione fisica (segregazione) e psicologica a danno delle prostitute nigeriane; gli elementi hanno portato a numerosi arresti tra italiani, africani e “madame”, le custodi delle ragazze. Dietro a queste segregazioni vi sarebbe un sistema ricattatorio basato non soltanto sul ricatto economico ma anche su quello “magico”. Le ragazze infatti sono costrette a prostituirsi credendo che, se si rifiuteranno, saranno colte da malocchio. Questo a noi potrebbe farci sorridere.
Non dobbiamo dimenticare che le regioni povere e rurali dell’Africa sono intrise di cultura occultistica. I ragazzi crescono all’interno di un mondo in cui tutto ciò che a noi sembra risalire al medioevo per loro è un dato di fatto. Perciò, quando facciamo passare per “cultura” il Vodoo, dobbiamo ricordarci che si presta anche troppo bene a sistemi di coercizione mentale, di sfruttamento e di associazione a delinquere. Da allora le cose non sono cambiate. Evidentemente, qualcuno cerca di far passare per fenomeno culturale il Vodoo. Con i nuovi flussi migratori, provenienti dall’Africa, la cultura occultistica entrerà prepotentemente nel nostro Paese, conoscendo però nuovi tratti, assai più crudeli e sadici: infatti il Vodoo si presta particolarmente ai rapimenti a scopo di sacrifici umani. Quando parliamo di “cultura”, quindi, pensiamoci bene.
Un Commento
La Pauraaa ! Il dia volo è nerooo ! Tutte le religioni sono "magia nera", proprio perché tengono sotto paura i malcapitati. Gli Atei si sono liberati ed hanno dovuto farlo da soli ! Se NON fai il male da Ateo è meritorio, se non lo fai per paura è vigliaccheria. Vade retro male camuffato da bene....oops pene !
Ricordiamoci di Pamela !
Pamela |
Nessun commento:
Posta un commento