voxnews.info
ESTRATTO
Walter Semperboni si è battuto per anni per fare chiudere il business dell’immigrazione nel suo paese. Ora, a Lizzola non ci sono più immigrati.
Erano arrivati a 120, tra Lizzola e Gavazzo, a fronte di una popolazione di 160 residenti, di cui però molti in settimana sono via per lavoro. “Insomma, un’enclave africana”, commenta Walter Semperboni, ora vicesindaco.
Era un esperimento dell’allora governo del PD da ampliare a tutta l’Italia: sostituire gli italiani con ‘loro’.
Poi era arrivato Salvini. La chiusura dei porti e il taglio delle risorse aveva fatto chiudere le coop: erano rimasti ‘solo’ sei immigrati. Ora sono zero.
Chi l’aveva preceduto, il sindaco di sinistra, sulla presenza dei fancazzisti aveva messo su un business. Un grande business: una catena di B&B in cui ospitava a spese dei contribuenti i ‘profughi’.
La sinistra al governo ha finanziato la sinistra degli affari (Coop). Che poi ha finanziato la sinistra al governo: è così, ad esempio, che funziona in Emilia. I ‘cattolici’ al governo, invece, hanno finanziato Caritas et similia. E poi c’è l’a ‘ndrangheta.
Ma in certi casi sono andati oltre. In modo pacchiano.
E’ il caso del deputato di centrosinistra Sergio Piffari, già sindaco di Valbondione. Piffari aveva creato una vera e propria catena di bed&breakfast per fancazzisti a Lizzola. La vicenda è poi finita in prescrizione.
Ora il paesino è libero. SE VA VIA IL PD, VA VIA IL BUSINESS.
Nessun commento:
Posta un commento