sabato 7 dicembre 2019

La dittatura comincia dagli ospedali

freeanimals veritas vincit

La dittatura comincia dagli ospedali  Fonte: Corriere Adriatico  venerdì 6 dicembre 2019

Immagine correlata

Macerata - Licenziamento per giusta causa e senza preavviso per una ostetrica dell’ospedale di Macerata che, assegnata a un reparto a rischio, non si è adeguata all’ordine di servizio che prescriveva la vaccinazione. L’altro giorno il direttore generale dell’area vasta 3 dell’Asur Alessandro Maccioni, ha firmato la determina che dispone l’interruzione del rapporto di lavoro adducendo come motivazione proprio il rifiuto di vaccinarsi nonostante sia una condizione richiesta per lo svolgimento del lavoro. L’ostetrica ha risposto picche all’invito alla vaccinazione e l’azienda sanitaria ha deciso per la risoluzione del contratto a tempo indeterminato. 

Commento
freeskies venerdì 6 dicembre 2019 22:34:00 CET

Le vaccinazioni forzate si impongono con il ricatto economico: vaccinazione o miseria. Complimenti! Mi chiedo come possa un operatore sanitario a vaccinarsi quando il Presidente dell'Ordine dei Biologi italiani ha constatato come nei vaccini ci sia di tutto: diserbanti, antibiotici, metalli e, spesso, non ci siano i principi attivi dei virus che dovrebbero debellare. Questo è avvelenamento di massa, questa è frode in commercio. Svegliamoci. 

Commento a Freeskies 
bambilu 7 dicembre 2019 06:18     Stai inserendo un commento come lucillafiaccola@gmail.com

Noi Consapevoli siamo Sveglissimi. Siamo però OSTAGGIO dei GOLPISTI allo $governo del Popolo Italiano Sovrano sulla sulla Carta “Prostituzionale”. Primi Commi articoli saggi, ultimi paraculi che cassano i primi. No cara piccina no, così  non va - diceva un'antica canzone. Diamo un'addio alla LORO vita, se nella NOSTRA Vita l'infelicità. Armiamoci [d'intelligente tatttica strategica] e partiamo ! Start con Pistola Fumante con con “pistole u-mane”.
  

Nessun commento: