sabato 7 dicembre 2019

Ipocrita e bugiardo..."I camionisti muoiono in autostrada, i carpentieri cadono dai tetti e crepano, i malviventi vanno al creatore sul luogo del furto"


 Risultati immagini per gif animata, ipocriti e bugiardi

freeanimals veritas vincit
Il sorriso del bugiardo  Testo di Paolo Sensini 
 
                                                                                        



Il Gran Sardino ospite del noto salottino radical-chic in onda tutte le sere su LaSetta: "A noi piace lavorare su un concetto d'integrazione umana: adulti, giovani, anziani, gente di colore, gente bianca, omosessuali, eterosessuali. Torniamo a parlare di relazioni umane e d'integrazione in senso lato. Noi sardine siamo un fenomeno di riappropriazione sociale delle piazze. L'euro è uno dei punti che ha portato tanti vantaggi all'Italia, quindi se ora stiamo bene lo dobbiamo tutto all'euro".
Della serie: poche idee e ben confuse, com'è giusto che sia per un PDiota sotto forma di sardina.

Hai scelto di fare il ladro? Mo' pedala!
  Fonte: ADN Kronos 

"Un ladro in piena attività è stato ucciso dal custode della casa. Un banale incidente sul lavoro da criminale". Vittorio Feltri si esprime così, su Twitter, facendo presumibilmente riferimento alla vicenda di Bazzano, dove ieri mattina, all'alba, un uomo di 68 anni - il custode di una residenza - ha esploso cinque colpi d'arma da fuoco dalle finestre di una dependance per poi trovare, uscito dalla porta di accesso, il cadavere di un uomo non ancora identificato.
"I camionisti muoiono in autostrada, i carpentieri cadono dai tetti e crepano, i malviventi vanno al creatore sul luogo del furto", scrive Feltri.

Nessun commento: