martedì 15 dicembre 2020

Nuovo dcpm: potete uscire quando cazzo volete...



Questo virus ha fatto impennare l’edonismo materialista Testo di Laura Mendola martedì 15 dicembre 2020 



Più chiudono e più al virus non fa un baffo. Restrizioni e mascherine non lo hanno fermato, anzi vi sono file e assembramenti ovunque a causa delle restrizioni, la gente ormai ha turbe psichiatriche da dpcm. Mi raccontano alcuni anziani che neanche durante la guerra c'era questo clima di terrore. Adesso sarà sempre vietato cercar di vivere perché, terza, quarta, quinta, sesta ondata e avanti così. Apri chiudi apri chiudi, evvai! Le persone che hanno una certa età se ne fregano di prenderlo, vogliono uscire e vivere per quello che resta. Tutti si sono stufati di questa situazione e in sottofondo il governo che dice un sacco di str..zate: tipo...chiudiamo ora per poter aprire a Natale. Che potenzino e organizzino terapie e ospedali e basta vessare la gente e dire sempre che la colpa è nostra! Gli assembramenti li avete procurati voi con le vostre restrizioni. 
Commenti 
Sed Vaste 
Digitate "a Milano in fila per il pane video " 
io direi che Mattarella dovrebbe staccare la Spina a quel criminale di Conte e dei 5stelle stanno portando alla miseria una nazione intera, cavoli questi video fanno il giro del mondo! 
me lo ha fatto vedere un Olandese che sta qui col PC aperto se ne sta qui delle ore chatta e mangia al ristorante per delle ore , mi stavano cadendo le braghe in un momento di rilassatezza intestinale
Sed Vaste martedì 15 dicembre 2020 10:11:00 CET 
Non e'un mio collega piuttosto questo Digiti "la liceale al mare don Galeazzo" nel mio piccolo... 

Nessun commento: