venerdì 25 dicembre 2020

Conte Giuseppi: non ci sto a capì un cazzo manco io


Desideri per il nuovo anno Testo di Simone Schneider venerdì 25 dicembre 2020 


 

 

Caro babbo natale, come consueto ti invio la mia letterina, certo che la leggerai come sempre. Negli scorsi anni non ho chiesto niente, ma quest'anno vorrei tanto che tu esaudissi svariati miei desideri. Per prima cosa, vorrei che il presidente Trump governasse per altri quattro anni alla casa bianca e che completasse lo smantellamento del cosiddetto deep state. E' un bravo ragazzo e fino a questo momento, con grosse difficoltà ha fatto un lavoro egregio. Credo che tale regalo non sia difficile da esaudire, dato la schiacciante mole di prove di brogli elettorali realizzate dai pedof....ili satan...isti nelle ultime elezioni. Se oltre a questo ci fosse la possibilità di vedere certa gente in viaggio di sola andata per Gitmo, baia di Guantanamo, sarebbe ancora più bello, poiché sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Ma quest'anno mi sento un tantino esigente. 
Mi farebbe anche molto piacere che i criminali che ci governano, sfruttando la scusa del virus, da cui ormai con le cure giuste, guariscano anche i novantenni in meno di quattro giorni, fossero tutti processati per attentato alla costituzione e per lo smantellamento della nostra economia. Ovviamente sono bipartisan e quindi non ti chiedo di limitarti, ma di sviscerare l'intero arco parlamentare e visto che ci sei provvedere anche agli altri poteri della repubblica, magistratura e presid.....enza. 
Sarebbe anche bello, che portassi un bel po' di consapevolezza ai vari popoli europei, e che ciò portasse al crollo di quella associazione a delinquere, nota come unione europea. Anche quello sarebbe un bel regalo. Inoltre vorrei anche che tutti i rompicoglioni che continuano a martellare sui gioielli di famiglia, il mantra che ci dobbiamo vaccinare tutti, ricevessero la visita di qualche tuo folletto e che fosse provveduto in merito......Sai bene cosa devi fare, non c'è bisogno che ti insegni il tuo mestiere. 
P.S. Per quanto riguarda tutto il resto, ti faccio presente che sono ancora in attesa della bionda con gli occhi azzurri che mi avevi promesso nel natale del 2018. Certo che quest'anno, anche grazie alla congiunzione astrale Giove-Saturno e a tutte le altre che si verificheranno, non sarà difficile esaudire almeno alcuni di questi desideri, ti porgo un caro saluto. 
Il tuo caro amico Simone Schneider 




Nessun commento: