venerdì 25 dicembre 2020

Covid, arriva variante nigeria: supercontagiosa, allarme barconi

voxnews.info

Covid, arriva variante nigeria: supercontagiosa, allarme barconi dicembre 24, 2020 


Covid, l’ultimissimo allarme arriva dall’Africa: circola una nuova variante in Nigeria. Un’altra, inedita, mutazione di coronavirus sembrerebbe essere emersa in Nigeria. L’allarme arriva dai Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie dell’Unione Africana (Africa Cdc). Si tratta di una mutazione simile a quelle individuate nel Regno Unito e in Sudafrica, «ma sembra un ceppo differente»
Così, quantomeno, ha spiegato John Nkengasong, a capo dell’istituzione. Precisando che i dati sono «molto limitati». Né ci sono informazioni sulla diffusione di questa variante in Nigeria, o altrove. «Dobbiamo aspettarci che continuino a emergere queste nuove varianti», ha poi aggiunto, confermando che la mutazione individuata in Sudafrica si trasmette rapidamente ed è probabilmente responsabile per la seconda ondata nel Paese. 
PENSIERI 
JoshuaG                                     dicembre 24, 2020 alle 2:41 pm
tranquilli, abbiamo Speranza e sono sicuro che anche se contagiosa, la variante nigeriana non e’ affatto mortale. 0.0%. 
Abbracciamo tranquilli un nigeriano! 
Haunebu                                    dicembre 24, 2020 alle 6:43 pm 
Se abbraccio un nigeriano é tramite una di quelle simpatiche macchine che acchiappano i tronchi mentre le seghe circolari li tagliano. 
BlackEagle8                               dicembre 24, 2020 alle 2:41 pm 
Premetto che non credo molto nel coronavirus… ma se questo sia un buon motivo per arrestare o almeno limitare l’invasione africana ben venga! 
Joe Fallisi                                  dicembre 24, 2020 alle 2:58 pm 
Allora, una volta per tutte: è stato appena eseguito in apposito laboratorio e videoregistrato un esperimento, condotto dai dottori Mariano Amici e Stefano Scoglio, che dimostra in modo scientifico, inequivocabile e definitivo come i “tamponi” di ogni tipo impiegati allo scopo di individuare il “contagio” o non “contagio” del fantacovid sono TOTALMENTE farlocchi e demenziali. Il video l’ho immediatamente scaricato nel mio canale (senza censura) di archive.org, poiché da un giorno all’altro GiudeoTube può eliminarlo. Ecco il suo titolo: “ANCHE IL KIWI PRENDE IL COVID”. A questo punto chi ancora cialtroneggia quotidianamente con la “pandemia”e i suoi fantanumeri è un traditore dell’Italia e uno sporco venduto, o un covidiota senza speranza. 
Painter                                         dicembre 24, 2020 alle 3:19 pm 
A rigor di logica, se abbiamo chiuso a UK, dovremmo chiudere anche alla Nigeria, no? No. I corridoi umanitari non guardano in faccia Scilla e Coviddi. 
JoshuaG                                       dicembre 24, 2020 alle 3:46 pm 
prevedendo la logica di questo governo, in caso metteranno a disposizione una flotta di navi quarantena. … …tanto le pagano gli italiani. 
ugo                                               dicembre 24, 2020 alle 4:13 pm 
Certo. Inoltre sarebbe l’ennesimo pretesto per concedere status di rifugiato a raffica, perché… mica vuoi condannare qualcuno a tornare in un posto dal quale se n’è andato per fuggire da una malattia mortale, eh! 
ugo                                             dicembre 24, 2020 alle 4:19 pm 
Certo. Inoltre sarebbe l’ennesimo pretesto per concedere status di rifugiato a raffica, perché… mica vuoi condannare qualcuno a tornare in un posto dal quale se n’è andato per fuggire da una malattia mortale, neh! 
Werner                                     dicembre 24, 2020 alle 6:06 pm 
Conoscendo i sinistroidi italiani, i più imbecilli del pianeta, faranno l’esatto contrario. Se lo hanno detto per la Cina, che bloccare i flussi da quel paese è “razzismo”, figurarsi se non lo fanno per la Nigeria, dato che sono dei coccolane(g)ri. 
Perché ricordiamolo sempre, ai pervertiti liberalprogressisti non piace l’immigrazione e basta, piace in particolare l’invasione dall’Africa di giovani maschi ne(g)ri libidinosi. 
JoshuaG                                   dicembre 24, 2020 alle 4:08 pm 
prevedendo la logica di questo governo, in caso metteranno a disposizione una flotta di navi quarantena. … …tanto le pagano gli italiani. 
Haunebu                                  dicembre 24, 2020 alle 6:48 pm 
Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato buonissimo!!!! Stanotte mi porti quel missile intercontinentale con testata termonucleare a devastazione totale che ti ho chiesto? E con la scritta “per il fottuto continente negro” sulle fiancate col diavoletto che ride? 
Grazie! 
E ricorda anche il virus che annienta mussulmani e negri che ti ho chiesto, quello che dopo un mese di agonia ti scioglie da dentro!!! 

Nessun commento: