mercoledì 11 marzo 2020

Sbarchi

www.alfiokrancic.com
Sbarchi 10 Marzo, 2020


Comments

Adolfo-x    10 Marzo, 2020 at 8:43 pm    
Solo gli storditi di sinistra traditori ignobili della Bandiera e del Popolo Italiano, favorenti e conniventi delle ONG per puro interesse di lucro ed ideologico al “seppellimento ” d’Italia con clandestini a ZERO DIRITTO AD ENTRARE, potevano FAR CREDERE subdolamente che gli arrivi fossero dettati dal caso e decisioni impulsive delle masse di trogloditi Africani occupanti tutta la Libia.
L’esodo verso l’italia e’ calcolato e finanziato mostruosamente dai socialisti Italiani (anche direttamente da alcune Regioni !!) , dalla ricca Chiesa tedesca (piu’ socialista che Cattolica…), industriali tedeschi e dal socialismo internazionale, Soros in testa :
L’Aggressione dell’Italia a mezzo dello sbarco di Africani clandestini era ed e’ SEMPRE STATO ORGANIZZATO SCIENTIFICAMENTE,UN PROGETTO POLITICO MOSTRUOSO !
ONG funzionali alle corporazioni socialiste internazionali , pianificano la distruzione socio-economica d’Italia sVengono accuratamente organizzati i gruppi di Africani da trasbordare dalla Libia SOLO verso l’Italia ,vengono forniti gommoni e viveri in grande quantita’, telefoni Satellitari necessari per chiamare le ONG affinche’ si carichino dei clandestini sui gommoni e le coop “d’accoglienza” in Italia, gia’ pronte a ricoverare quello specifico gruppo.
Entro pochi Anni , l’Italia andrebbe in default e verrebbe “venduta a pezzi” sotto costo alla Germania e Francia.La societa’ Italiana diverra’ solo un ricordo,distrutta.
L’AFRICA CON TUTTE LE SUE IMMENSE MISERIE ,VERREBBE PORTATA DENTRO L’ITALIA A MEZZO DEI CLANDESTINI , notoriamente i piu’ trogloditi AL MONDO (!).
PD, socialisti e comunisti , nemici giurati d’Italia , si sfregherebbero le mani pensando di “banchettare” ed arricchirsi sulle ceneri dell’Italia (!!) assieme ai compari socialisti Europei : Abominio e perversione criminale e’ servita su un piatto d’argento!
E’ un programma,una macchina infernale a pura distruzione della >>sola<
TUTTO QUEL CHE ACCADE IN ITALIA E’ STUDIATO E RISAPUTO DA TUTTI IN NORD AFRICA ,sia a mezzo della TV satellitare diffusissima,sia con internet,sia via telefoni satellitari diffusissimi e dal basso prezzo Specialmente i profughi economici che a centinaia di migliaia sono in Libia, in attesa d’essere portati “nel paese dei balocchi” e ricolmati di tutto e gratuitamente per tutta la loro vita (!!) dallo Stato Italiano !
STATO ITALIANO Governato da usurpatori e indegni , DIROTTA MILIARDI DI EURO da suo drammatico bilancio SENZA IL CONSENSO DEL POPOLO ITALIANO (!) VERSO CHI , HA ZERO DIRITTO AD ENTRARE,DECINE DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI ECONOMICI IN POCHI MESI :
OLTRE UN MILIONE DI GIA’ PRESENTI ,PER I PASSATI GOVERNI USURPATORI PD ,100% ABUSIVI .
Da vomitare.
L’epidemia di corona virus in Italia e’ stata conosciuta ancor prima (!) tra i profughi illegali in Libia ,che non dal Governo e Parlamento indegno in Italia (!) (comportandosi piu’ intelligentemente del Governo-mostro Italiano…), rimandando scientificamente l’esodo criminale verso l’Italia: Giusto quando la malattia sara’ sotto controllo o sconfitta.
Non c’e’ limite al peggio .
ELEZIONI DANDO VOCE AGLI ITALIANI SONO L’UNICA SALVEZZA (corona virus e virus della stupidita’ permettendo ), prima che la Nazione arrivi al punto distruttivo di non ritorno.
Esser ottimisti e’ impresa assolvibile solo con la “cannabis” terapeutica….
pouf    10 Marzo, 2020 at 9:13 pm    
diciamo la verità: il covid è la cosa più divertente che sia capitata dopo la vittoria elettorale di un grillo:
fa letteralmente morire dal ridere chi è già moribondo!
booo    10 Marzo, 2020 at 9:17 pm  
infatti la spiritosissima merkel non se lo caga per niente
liberoquotidiano    10 Marzo, 2020 at 9:37 pm      
“Il ministro della Cultura di Parigi, Franck Riester, è infatti risultato positivo al Covid-19 e con lui tutto il suo gabinetto”
forse, se avessero usato i bidet….. (cioè i cavallini in francese, ma solo per le prostitute)
pouf    10 Marzo, 2020 at 9:42 pm    
bidets al plurale! 
Monia De Moniax     11 Marzo, 2020 at 7:56 am
La pura Verità. Siete tutti FANTASTICI. Da notare però che i comunisti in Italia NON ci sono mai stati. Ci hanno creduto SOLO gli INGENUI Lavoratori. Sono tutti demoNIOcristiani. Date retta ad una che è diventat più sospettosa di andreotti.
Abbiamo capito che vogliono farci stare a casa. Però mezzi per comunicare li abbiamo. Ed abbiamo anche le FINESTRE per vedere ciò che accade in strada. I 30.000 militari americazzi dovranno pur “affumicare” tutta la città...se vogliono avere dei buoni risultati...

Nessun commento: