sabato 28 marzo 2020

E' tempo di riflettere sulle nostre azioni


freeanimals veritas vincit

E' tempo di riflettere sulle nostre azioni verso gli animali venerdì 27 marzo 2020

 
Passi L'ondeggiamento Della Bandierina Bianca Immagine Stock ...
La Nuova Bandiera Italiana impugnata dal Popolo Sovrano
La Paura Mangia l'Anima: l'installazione di Rirkrit Tiravanija a ...

Mauro Bassi: Siete tristi ed incazzati per la prigionia forzata in casa? (ma liberi di passare dal divano al letto alla sedia). Pensate a chi resta incatenato per tutta la vita, ovviamente incatenato da un essere umano, per cui no, non mi fate pena, pietá, né compassione.
Ajuda Patinhas Marau: Tu sei lì triste perché devi rimanere chiuso qualche giorno in casa? Hai guardato fuori dalla finestra? Il tuo cane là fuori è incatenato da anni, senza sapere cosa vuol dire poter correre e camminare liberamente.
 
Commento bambilu sabato 28 marzo 2020 08:39:00 CET
 
a parte il fatto del "Cane" Sed Vaste, che nel primo scritto mi ha fatto anche ridere, ha ragione. Morto anche un Medico famoso, ora non ricordo il nome. Secondo me qualcuno dà loro un "aiutino" perché NON aiutino. Ma certo chi mi dà la "prova" che sia morto di "coronavirus" o che sia morto?
 
Commento bambilu sabato 28 marzo 2020 08:55:00 CET
segue
Ho approfondito. Possibile che io abbia capito male il nemico numero 1 di Putin, uno dei pochi cattivoni che ci ha aiutato, il journaleckista FF federico fubini o è lui il male informato, ché di SARS non ha parlato, ma di CORONAVIRUS? Carlo Urbani, morto di SARS il 29 marzo 2003. Durante un volo da Hanoi a Bangkok, Urbani si sente febbricitante e scopre di avere contratto il morbo e dopo 19 giorni d'isolamento se n'è andato da questa Terra. Ci dicono che Noi NON virologhi non abbiamo il diritto di parlare. Ma Bill Gates è un virologo? E' un informatico. Ma non solo mette bocca, ma fa manipolare i “morbi” dai suoi “informatici” e simula pestilenze da 65 milioni di morti….

Nessun commento: