domenica 29 marzo 2020

Italeuxit, Italusexit

tratto da https://paolodarpini.blogspot.com/ fonte https://fulviogrimaldi.blogspot.com/
 
Italexit, fusse che fusse la vorta buonadomenica 29 marzo 2020
 
La prima, immediata conseguenza geopolitica agli occhi di noi non pazzamente innamorati della gabbia UE-euro è la riapertura della finestra per una possibile Italexit. Assistiamo all’implosione di quella specie di Vergine di Norimberga che, da quando il Grande Vecchio Romano Prodi ce la inflisse, ci teneva chiusi e trapassati dai suoi chiodi d’acciaio.
Tutti i sempre demagogici e altisonanti discorsi di solidarietà, fratellanza, coesione, con cui un costrutto del tutto politicamente immotivato e deleterio, voluto dagli Stati Uniti per eliminare dalla scena gli Stati nazionali con le loro costituzioni democratiche e antifasciste, sono svaporati.
Li ha dissolti la realtà di una pseudo-unione autoritaria, illegittima e predatrice, servita esclusivamente a disintegrare quel poco di democrazia conquistata dalle masse dopo il 1945 e a imporci un ordine di burocrati non eletti e totalmente soggetti alle lobby dei grandi poteri economici a guida Usa e francogermanica.
Il confronto tra gli sprezzanti dinieghi della BCE di Lagarde e la stitichezza di aiuti tuttora eventuali, il rifiuto della Germania e dei suoi satelliti di rinunciare al MES, meccanismo debito-austerità che ha ucciso la Grecia, e la generosità di paesi che l’UE ci aveva insegnato a odiare, ne hanno decretato la fine, quanto meno morale e ideologica.
Il SEO Copywriting Secondo Luca Bartoli, SEO Specialist Copywriter

Il vantaggio per i governanti e i poteri della nostra parte del pianeta è che, con il resto del mondo, spariscono crimini dell’imperial-capitalismo. Per noi il vantaggio si riduce alla sparizione delle ONG, organizzazioni governative e del bancomat George Soros. Niente più Medici Senza Frontiere, Medici per i Diritti Umani, Save the Children, Avaaz e .neanche Amnesty e Human Rights Watch, in carenza, di “dittatori”, anti-americani e spargivirus, da abbattere e diritti umani amerikani da garantire a “rifugiati” e “prigionieri politici” (come se noi, reclusi da Conte, non lo fossimo). Si è taciuta l’esecrazione mediatica dell’egiziano Al Sisi, del coreano Kim Jong Un, del libico Haftar. Il vuoto che rimane dopo un pieno strabordante è quello dello “Zar” Putin. I latrati quotidiani dell’intero branco e dei tg e talkshow de La7 sono scaduti in isolati e nervosi ringhi E, colmo dei colmi, sono svanite in qualche abisso oscuro le sardine che avrebbero dovuto capovolgere l’Italia come un calzino. Dicono, temo a buona ragione, che “nulla sarà come prima”. Vogliamo scommettere che, invece, quanto sopra ho citato tornerà e più forte che pria?
Sorvoliamo sullo scandalo di una metastasi della frode di Stato che attribuisce al Covid-19 tutti i decessi, causati da patologie che vanno dalla polmonite alle cardiopatie e ai tumori, con o senza lieve interferenza di virus influenzali, arrivando a gonfiare al 10% (26 marzo 2020) un effettivo tasso di mortalità intorno a un 2% direttamente collegabile all’influenza.
Chi ci ha dimostrato amicizia, solidarietà, in termini generosissimi, umani e materiali, SONO STATI I RUSSI, I CINESI, I CUBANI, GLI EGIZIANI, I VENEZUELANI. Tutte nazioni sulle quali, su indicazione di chi ci detta ogni cosa, si abbatte da anni l’ignoranza, l’odio e la diffamazione dei nostri media. Il giorno dopo, “La Stampa” degli Agnelli ha battuto ogni primato di insolenza all’informazione e di accanimento propagandistico descrivendoci gli aiuti giunti su 11 aerei di trasporto russi come minaccia militare di Mosca: se ne avvarrebbe per fini spionistici e militari, in vista dei cavalli dei cosacchi alle fontane di San Pietro.
A FRONTE DI QUESTI PAESI “NEMICI” O, COMUNQUE, MALFAMATI, CHE SONO VENUTI IN NOSTRO SOCCORSO, STANNO LE MANOVRE NATO-USA PER SIMULARE UN’AGGRESSIONE ALLA RUSSIA È, ANCORA PIÙ SIMBOLICAMENTE, IL MEZZO MILIONE DI MASCHERINE ITALIANE DIROTTATE DA AVIANO NEGLI USA.

Commento Monia 667
Li sterminasse tutti il Coronavirus vaccini e 5G combinati saranno, in questo caso,  benedetti. Un bel flamenco e saremo liberati dai guerrafondai. I Loro padroni IL son 4 gatti spelacchiati: saranno bevuti in un sol sorso. Son circondati ! 
Trucco e abiti per Carnevale 2013 | Fotografia di ballo, Ballerino ... 
   GLI STATI UNITI SONO UNO STATO CANAGLIA E L'ASSASSINIO DI ...

Nessun commento: