domenica 22 marzo 2020

Te lo dò Io il 5G ed il vaccino: t'infilo il "Pecorino" !

freeanimals veritas vincit
 
Il nostro corpo si difende dal 5 G espellendo virus 

Testo di Marco Moretto domenica 22 marzo 2020

Ai tempi di Rudolf Steiner comparve l’epidemia della “spagnola”: egli disse che "i virus sono forme di escrezione delle cellule, le quali, se avvelenate, tendono a difendersi buttando fuori elementi -quelli che chiamiamo virus- per disintossicarsi". 

                         Risultato immagini per gif radar   health documentary GIF by PBS

Rudolf Steiner indica il fatto che l’umanità a quei tempi (inizio del 1900) era stata sottoposta ad una sorta di considerevole inquinamento elettrico ed aveva reagito con l’epidemia. Questo può far riflettere sul fatto che la Cina sia stata la prima ad attuare il 5G e al “manto” di elettromagnetismo artificiale che avvolge la terra, con satelliti e ripetitori.

Commento bambilu domenica 22 marzo 2020 09:02:00 CET
 


Un capolavoro. Tutto torna. Satelliti entro la fasce di Van Allen, non oltre. Quindi sulla Luna non ci sono MAI andati. Radar. Vaccini. Spagnola. Wuhan città del 5G. Quindi l'avvelenamento chiamato virus non viene trasmesso via umana ma via onde radio che poi è il wi fi...e questo l'abbiamo capito da soli altro che "fibra". I vaccini richiamano l'avvelenamento e lo fortificano. Dobbiamo scoprire di cosa son fatte le Fasce di Van Allen...e sfruttare la “scoperta” a Nostra Difesa.  itridatiamoli e poi ci bombardano col fosforo bianco. Sono loro i produttori...Ci vorrebbe una USIL atlantidiata, ci vorrebbe st'Amica.   



Nessun commento: