giovedì 5 marzo 2020

E se i microbi non c'entrassero niente?

freeanimals veritas vincit

E se i microbi non c'entrassero niente? Testo di Russo Anna Maria giovedì 5 marzo 2020
 
                           
C'è un nesso tra 5G, il Coronavirus e l'incidente ferroviario di Lodi? Nella zona di Lodi uno scambio in tilt provoca un grave incidente ferroviario. Sono note le interferenze dei trasmettitori 5G con gli apparati elettronici e, guarda caso, la zona è una di quelle interessate dalle prime sperimentazioni del nuovo sistema di comunicazioni che usa fasci di microonde per inviare e ricevere dati. Caso vuole nello stesso distretto abbiamo i primi casi di influenza da Coronavirus (COVID19), laddove si impone addirittura la quarantena per oltre 40.000 cittadini. Come già detto il 5G inibisce il sistema immunitario, oltre che impedire l'assorbimento di ossigeno da parte dei globuli rossi, e quindi è potenzialmente causa di gravi effetti sulla salute umana per via indiretta. Ora, non è che le autorità cercano di nascondere il bubbone 5G e le sue conseguenze su animali, piante e persone, addebitando la responsabilità dei decessi ad un fantomatico virus?
Episodi inerenti malfunzionamenti della metropolitana di Roma sono stati addebitati alle interferenze provocate dai nuovi ripetitori 5G.
Coronavirus, secondo studi ed esperti col 5G c’è “immunodepressione e non assorbimento d’ossigeno”. Cioè l’identikit del virus!
A Wuhan gli uccelli impazziscono e poi cadono al suolo.
Commento

Monia 667 giovedì 5 marzo 2020 13:09:00 CET
Questo Pensiero di Anna Maria mi pare proprio il più azzeccato di tutti. Siamo in mano ad infami incapaci traditori;  ma dove credono di andare loro? Il 5G becca tutti anche gli abominevoli maramaldi. Spagnola li colga e li strermini tutti. 
Mors loro, Via nostra.
Risultato immagini per GIF mors loro vita nosra

Nessun commento: