lunedì 16 marzo 2020

Mucche pazze: quella tale nana del ministero dell’Interno

freeanimals veritas vincit
Quei talebani del ministero dell’Interno Fonte: Il Mattino lunedì 16 marzo 2020


Coronavirus, il vademecum del ministero dell'Interno. Mentre il Consiglio dei ministri dichiara lo stato di emergenza sanitario in Italia, dopo l'accertamento di due casi di coronavirus a Roma, il ministero dell'Interno ha diffuso delle linee guida da adottare in via precauzionale per scongiurare il contagio, uno scenario che è definito comunque «poco probabile».
Ecco le regole da seguire:
1) Lavare frequentemente le mani strofinandole bene usando soluzioni alcoliche o acqua e sapone;
2) Coprire con il gomito flesso o con un fazzoletto di carta la bocca e il naso quando si starnutisce o si tossisce;
3) Evitare contatti ravvicinati con chiunque abbia febbre e tosse;
4) Se si riscontrano febbre, tosse e difficoltà respiratorie ricercare immediatamente cure mediche e riferire il percorso e i luoghi in cui si è stati al medico;
5) Evitare contatti con animali vivi in aree mercatili;
6) Evitare il consumo di carne e prodotti animali crudi o poco cotti. Gestire con attenzione carne cruda, latte e organi animali per evitare episodi di contaminazione incrociata con cibi crudi.

Commento bambilu lunedì 16 marzo 2020 18:39:00 CET
Risultato immagini per gif, carne
Quindi ammettono che è bene star lontano dalla carne. Quindi niente scopate con prostitute e soprattutto con trans. Bene !
Che vor dì? Per ben due volte in mattinata e primo pomeriggio la RAI Radio 3 ha trasmesso come fossimo al 16 GIUGNO anziché al 16 MARZO. I un primo momento, frastornata dalle cagate che dicono correntemente, ho pensato: strano che il mio commecialista non mi abbia preparato l'F24 per l'IMURTACCI loro per la casetta  fuori. Appunto: che vor dì? Ricoglioniti o messaggio subliminale per fine coronavairus?

Nessun commento: