venerdì 20 marzo 2020

Siamo stufi clandestini, abusivi e zingari devono sparire. A casa loro.

voxnews.info
 
Coronavirus, bomba contagio nei campi nomadi: nessun controllo
VIDEO Marzo 20, 2020 

Risultato immagini per gif stufi
Risultato immagini per gif stufi
Mentre si moltiplicano i contagi, quasi mille nel Lazio, concentrati per lo più a Roma, ci sono delle zone franche di cui non sappiamo quasi nulla. Anzi: nulla.
Come Castel Volturno, dove vivono quasi ventimila clandestini senza controllo. E come le migliaia di zingari che infestano il territorio nazionale.
In particolare i campi rom della Capitale. Sei le baraccopoli autorizzate, dove vivono migliaia di individui dediti al furto e all’accattonaggio. Dove la situazione dal punto di vista igienico-sanitario è “molto grave”, dice tal Najo Adzovic, presidente dell’associazione Nuova Vita ed ex delegato di Roma Capitale nei rapporti con la comunità rom all’epoca dell’amministrazione Alemanno.
Sulla questione nei giorni scorsi è intervenuta la senatrice del Movimento 5 Stelle, Tiziana Drago, che invece di invocare sgomberi ed espulsioni di massa, ha chiesto alle autorità di concedere l’allaccio alla rete idrica in tutti gli insediamenti, anche quelli abusivi, in deroga alla legge che vieta i collegamenti alla rete per le costruzioni realizzate senza titolo abitativo.
E certo. Poi anche la luce. E poi una fettina di culo.
“Per ora sappiamo di quattro rom contagiati – spiega tal Adzovic al Giornale- non sono residenti nei campi, ma in appartamenti privati, e sono tutti ricoverati allo Spallanzani”. A spese dei contribuenti.
CI SIAMO STUFATI DI CLANDESTINI, ABUSIVI E ZINGARI. LA CURA È UNA SOLA: DEVONO SPARIRE. A CASA LORO.

Nessun commento: